MONGE CAT GIFT SOFT STICK SKIN SUPPORT MERLUZZO CON TRIFOGLIO GR 15
search
  • MONGE CAT GIFT SOFT STICK SKIN SUPPORT MERLUZZO CON TRIFOGLIO GR 15

MONGE CAT GIFT SOFT STICK SKIN SUPPORT MERLUZZO CON TRIFOGLIO GR 15

1,74 €
Tasse incluse
Monge Gift Soft Sticks Skin Support Merluzzo Trifoglio Rosso Snack per Gatto 15 Gr Alimento complementare per gatti adulti senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo gatto grazie all inclusione di lievito di birra per la lucentezza del manto e al ridotto contenuto di grassi* per favorire il mantenimento del peso corporeo ideale.

Prodotto formulato senza cereali e con carne fresca preziosa fonte di proteine ad elevata digeribilità e valore biologico.

La formulazione è arricchita con taurina per il supporto alla visione e al normale funzionamento cardiaco e con vitamine per la vitalità quotidiana.

L inclusione di ingredienti botanici, come il trifoglio rosso antiossidante per favorire l integrità cutanea, è frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti.

Composizione:

Pesce fresco 80,5% (merluzzo 46%), lievito di birra (4,6%), proteina di pesce idrolizzata (salmone), cellulosa in polvere, prodotti del lievito, sostanze minerali, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe (Trifoglio rosso Trifolium pratense 0,5%).

Componenti analitici:

Proteina grezza: 40%, Fibra grezza: 3%, Grassi grezzi: 16,5%, Ceneri grezze: 8%, Umidità: 20%, Energia Metabolizzabile 3240 kcal/Kg.

Additivi:

Vitamina A (acetato di retinile) 5.000 UI/kg, Vitamina D3 500 UI/kg, Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 50 mg/kg, Taurina 1000 mg/kg.
800947008527
46 Articoli