MONGE CAT GIFT MEAT MINIS STERILIZZATO ANATRA E MELAGRANA 50 GR
search
  • MONGE CAT GIFT MEAT MINIS STERILIZZATO ANATRA E MELAGRANA 50 GR

MONGE CAT GIFT MEAT MINIS STERILIZZATO ANATRA E MELAGRANA 50 GR

2,88 €
Tasse incluse
Alimento complementare per gattini in accrescimento e gatti adulti. Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo gattino grazie all inclusione di prodotti del lievito a supporto del sistema
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Alimento complementare per gattini in accrescimento e gatti adulti.
Specificatamente sviluppato per il benessere del tuo gattino grazie all inclusione di prodotti del lievito a supporto del sistema immunitario e al ridotto contenuto di grassi per favorire il mantenimento del peso corporeo ideale anche durante la crescita. Prodotto formulato senza cereali e con carne fresca preziosa fonte di proteine ad elevata digeribilità e valore biologico.
La formulazione è arricchita con taurina per lo sviluppo del sistema visivo e neurologico e con vitamine per la vitalità quotidiana.
L inclusione di superfood, come:
i mirtilli blu fonte di antiossidanti utili per la crescita,
le mele fonte di minerali per il benessere dentale,
l ananas fonte di nutrienti utili a stimolare il metabolismo,
le prugne, fonte di fibre solubili per il benessere intestinale,
l albicocca fonte di vitamine utili all integrità cutanea,
la melagrana fonte di antiossidanti per limitare lo stress
sono frutto della ricerca Made in Italy per supportare la qualità di vita dei nostri gatti. Senza coloranti artificiali e zuccheri aggiunti.
Pesce fresco (66%), anatra fresca (14%), pesce disidratato (salmone e trota), proteina di pesce idrolizzata (salmone), cellulosa in polvere, prodotti del lievito, melagrana disidratata (1%, equivalente a 8,3% di melagrana fresca), mirtilli rossi disidratati (1%, equivalente a 8,3% di mirtilli rossi freschi), sostanze minerali.
Proteina grezza: 39%, Fibra grezza: 4%, Grassi grezzi: 17,5%, Ceneri grezze: 7%, Umidità: 20%, Energia Metabolizzabile 3290 kcal/kg.
800947008518
98 Articoli