• Non disponibile
SHAMPOO PROTEZIONE NATURALE CANE-GATTO 250 ML
search
  • SHAMPOO PROTEZIONE NATURALE CANE-GATTO 250 ML

SHAMPOO PROTEZIONE NATURALE CANE-GATTO 250 ML

12,42 €
Tasse incluse
Shampoo mousse cane/gatto con effetto scudo per gli estratti di Neem e di Piretro. Indicato a partire dai 3 mesi di età.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Lo shampoo mousse cane/gatto combina l& 39 effetto di 3 agenti naturali ad azione repellente contro i parassiti e gli insetti, unita all& 39 azione emoliente e lenitiva del prodotto.



 



CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:




  • estratti di Neem, albero originario dell&rsquo India, pianta nota per la sua azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente sul mantello e sulla cute, senza alcun effetto nocivo sull&rsquo uomo e sull&rsquo ambiente

  • Piretro vegetale, noto per le sue proprietà di difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti)

  • estratto di lvanda, che diffonde un gradevole profumo di fresco e di pulito.



 



Agitare il prodotto prima dell&rsquo uso. Premere il diffusore, mettere sulla mano una noce di prodotto e massaggiare su tutto il corpo del tuo amico peloso. Lasciare riposare per qualche minuto, poi strofinare con un panno asciutto. L&rsquo azione ottimale della schiuma richiede qualche ora. Si consiglia di rinnovare settimanalmente l&rsquo applicazione del prodotto.



 


BEAPHAR
15689