• Non disponibile
NATUR CARE SHAMPOO SECCO CUCCIOLI 250 ML
search
  • NATUR CARE SHAMPOO SECCO CUCCIOLI 250 ML

NATUR CARE SHAMPOO SECCO CUCCIOLI 250 ML

12,00 €
Tasse incluse
Shampoo a base di Aloe Vera ed estratti officinali di Camomilla e Calendula, coltivate senza l utilizzo di concimi chimici, diserbanti e qualsiasi sostanza chimica.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Shampoo a base di Aloe Vera ed estratti officinali di Camomilla e Calendula, coltivate senza l&rsquo utilizzo di concimi chimici, diserbanti e qualsiasi sostanza chimica.
I preziosi principi attivi delle erbe officinali aiutano il pelo a rinforzarsi, a proteggere la pelle dal sole ed a contribuire alla tonicità della cute. In particolare i fiori di iperico, oltre ad avere un&rsquo azione rilassante e calmante.


INDICAZIONI


Il suo utilizzo è consigliato per:
-Cuccioli a pelo lungo o corto
-Pelle delicata arrossata



MODALITA&rsquo D&rsquo USO


Utilizzare il prodotto direttamente sul corpo dell&rsquo animale. Prendere una noce di prodotto sulle mani e procedere massaggiando il pelo e il corpo dell&rsquo animale. Rimuovere il prodotto in eccesso con un panno. Non risciaquare.


INCI


Aqua, Aloe barbadensis Leaf Juice*, Chamonilla Recutita Flower Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Glycerin, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium Cocoamphodiacetate, Simmondsia Chinensis Oil, Helianthus annuus seed oil*, Polyglyceryl 10 Laurate, Hydrolized wheat protein, Inulin, Panthenol, Bisabolol, Ascorbic Acid, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate,Chamomilla Recutita Oil.


*Da agricoltura biologica


CONFEZIONE 250 ml


 

NATUR CARE
NCPET007