PETTORINA AVIATOR PETITE RED
search
  • PETTORINA AVIATOR PETITE RED
  • PETTORINA AVIATOR PETITE RED

PETTORINA AVIATOR PETITE RED

45,60 €
Tasse incluse
Dai al tuo uccello la libertà di prendere il volo. Con l Aviator, il tuo uccello può tranquillamente lasciare la sua gabbia e fare l esercizio di cui ha bisogno per rimanere attivo e impegnato.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Pettorina con Guinzaglio per Uccelli

Dai al tuo uccello la libertà di prendere il volo.
Con l Aviator, il tuo uccello può tranquillamente lasciare la sua gabbia e fare l esercizio di cui ha bisogno per rimanere attivo e impegnato.
Ciò significa che puoi trascorrere più tempo insieme allenandoti, interagendo, esplorando e formando un legame più profondo.

COME FUNZIONA
L imbracatura Aviator è un imbracatura sicura e leggera che ti consente di portare in sicurezza il tuo uccello fuori, senza paura che scappino o si facciano male. Ciò significa che il tuo uccello può uscire, fare esercizio e volare a suo piacimento.

Inizia abituando il tuo uccello alla sua nuova imbracatura. Un imbracatura è spesso un concetto estraneo al tuo uccello e ci vorrà del tempo prima che il tuo uccello si abitui prima che possano uscire.

Una volta che il tuo uccello è addestrato all imbracatura, è ora di uscire! 15 anni di esperienza nella produzione di imbracature e utilizziamo metodi di produzione avanzati per assicurarci che l imbracatura da aviatore sia sicura per il tuo uccello e a prova di fuga, così tu e il tuo uccello potete concentrarvi sul divertimento e sull esplorazione dei grandi spazi aperti.

Misura adatta a:
Calopsitta, Parrocchetto Guance Verdi, Pappagallo Kakariki
Colore rosso
PET RED
1 Articolo