NATURAL TRAINER CAT ADULT TONNO 1
search
  • NATURAL TRAINER CAT ADULT TONNO 1

NATURAL TRAINER CAT ADULT TONNO 1,5 KG

15,01 €
Tasse incluse
Alimento secco completo Trainer Natural Adult con Tonno per gatti dall anno di età, con zinco, lievito di birra e alghe marine per pelle e pelo ed estratto secco di mirtillo rosso per le vie urinarie.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Alimento secco completo Trainer Natural Adult con Tonno per gatti dall anno di età, con zinco, lievito di birra e alghe marine per pelle e pelo ed estratto secco di mirtillo rosso per le vie urinarie.

Trainer Natural Adult con Tonno è un alimento secco di prima qualità per gatti adulti a partire da 1 anno di età. Fornisce anche ai gatti sterilizzati, che trascorrono spesso molto tempo all aperto, tanta energia e tutti inutrienti essenziali, inoltre è molto ricco di proteine.

Con il suo contenuto di zinco, lievito di birra e alghe marine Trainer Natural Adult Tonno accresce la bellezza naturale del vostro micio, perchè questi componenti gli assicurano un pelo lucente e morbido e una pelle sana. Trainer Natural Adult Tonno consente la semplice e sicura transizione da un alimento all altro, dato che asseconda l istinto primordiale naturale del gatto al cambiamento di alimento. Trainer Natural Adult Tonno contribuisce anche alla freschezza dell alito, perchè è arricchito con estratti di menta piperita e propoli. Per proteggere la salute e la funzionalità delle vie urinarie in modo continuativo, questo alimento secco racchiude l estratto secco di mirtillo rosso ricco di sostanze salutari.

Inoltre è prodotto senza alcuna sperimentazione sugli animali, non contiene esaltatori di sapidità, coloranti e conservanti.

Tutte le caratteristiche di Trainer Natural Adult Tonno:

crocchette di qualità Premium per l alimentazione bilanciata dei gatti adulti a partire da 1 anno di età
anche per gatti sterilizzati, che si trattengono volentieri a lungo all aperto
con tonno come pregiata fonte di proteine che assicura energia e preziosi nutrienti
contiene zinco, lievito di birra e alghe marine per un pelo lucente e morbido e una pelle sana
prebiotici & FOS per una buona digestione e l equilibrio della flora intestinale
con estratto secco di mirtillo rosso per la protezione e la funzionalità delle vie urinarie
arricchito con menta piperita e propoli per un alito sempre fresco
privo di esaltatori di sapidità, coloranti e conservanti
prodotto senza sperimentazione sugli animali
Componenti analitici
Componenti:
carne fresca di pollo e tacchino (15%), riso, farina di glutine di mais, mais, farina di tonno essiccato 10%, strutto, carne di manzo e di tacchino essiccata, proteina del pollo idrolizzata, polpa di barbabietola, semi di lino, minerali, fibre di piselli, lievito di birra 0,6%, FOS (frutto-oligosaccaridi) 0,2%, estratto secco di cicoria 0,1%, alghe marine (Schizochytrium spp.) 0,1%, estratto secco di menta piperita 0,03%, estratto secco di mirtillo rosso 0,02%, propoli 0,01%, estratto secco di mela AppleZin 0,0025%.

Additivi:
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (27.500 UI/kg), vitamina D3 (1.600 UI/kg), vitamina E (510 mg/kg), vitamina C (100 mg(kg), taurina (2.000 mg/kg), cloruro di colina (2.000 mg/kg), DL-metionina (1.500 mg/kg), L-lisina (1.000 mg/kg), biotina (0,15 mg/kg), rame come solfato di rame pentaidrato (20 mg/kg), ferro come carbonato di ferro (210 mg/kg), iodio come iodato di calcio anidro (4 mg/kg), selenio come selenite di sodio (10 mg/kg), zinco come ossido di zinco (100 mg/kg), manganese come ossido di manganese II (12 mg/kg).

Componenti analitici

Proteine gregge 33.0 %
Grassi greggi 16.0 %
Fibre grezze 2.2 %
Ceneri gregge 6.7 %
Fosforo 0.8 %
Acidi grassi Omega 3 1.1 %
Acidi grassi Omega 6 3.5 %
Razioni consigliate

Trainer Natural Adult con Tonno è un alimento completo.

Peso del gatto Quantità giornaliera in g
2 kg 35 g
3 kg 50 g
4 kg 65 g
5 kg 75 g
6 kg 85 g
7 kg 95 g
8 kg 105 g
Natural Trainer Adult Tonno 1,5 kg per Gatti
FE1073
2 Articoli