EXCLUSION MEDITERRANEO ADULT TONNO SMALL BREED 2 KG
search
  • EXCLUSION MEDITERRANEO ADULT TONNO SMALL BREED 2 KG

EXCLUSION MEDITERRANEO ADULT TONNO SMALL BREED 2 KG

17,88 €
Tasse incluse
Exclusion Mediterraneo Adult Small Breed Pesce è un alimento secco completo per cani adulti di taglia piccola. La sua formula esclusiva fornisce il giusto apporto nutrizionale e soddisfa il fabbisogno energetico dell animale.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Exclusion Mediterraneo Adult Small Breed Pesce è un alimento secco completo per cani adulti di taglia piccola. La sua formula esclusiva fornisce il giusto apporto nutrizionale e soddisfa il fabbisogno energetico dell animale. Ingredienti come il pesce, le more, i lamponi rossi, il melograno, i piselli e la cicoria rendono questo pasto altamente appetitoso e digeribile, e molto utile per il benessere generale dell organismo del nostro amico a quattro zampe. La linea Exclusion ha sviluppato queste crocchette per rafforzare il sistema immunitario e migliorare il metabolismo del cane. Inoltre, questo alimento fornisce il giusto equilibrio della flora intestinale e la corretta funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti:

Tonno disidratato (29%), riso, piselli, grasso di maiale, olio di pesce, canapa (1%), lieviti, erba medica disidratata, polpa di cicoria essiccata (0,5%), olio di camelina (0,3%), olio di oliva (0,3%), fosfato monosodico, ß-1,3 glucani da alga Euglena gracilis (0,06%), glucosamina (0,04%), broccolo disidratato (0,03%), melagrana disidratata (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), yucca schidigera, solfato di condroitina (0,01%)
EXCLUSION
NGATS02
4 Articoli