NIDO ESTERNO LUSSO PLASTICA DM-10
search
  • NIDO ESTERNO LUSSO PLASTICA DM-10

NIDO ESTERNO LUSSO PLASTICA DM-10

2,77 €
Tasse incluse
Nido per canarini, cardellini, ecc. realizzato in plastica e posizionabile solo esternamente alla gabbia mediante appositi ganci, fissi, da agganciare alle sbarre della gabbia in prossimità dello sportellino. Le pareti laterali e il tetto sono chiuse per
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Nido per canarini e fringillidi, come cardellini, verdoni, lucherini, ecc. realizzato in plastica da 2GR di dimensione 12x12x11.5 cm(altezza senza coppa) .

Il nido è posizionabile solo esternamente alla gabbia, mediante due ganci fissi che vanno posizionati tra le sbarre della gabbia stessa.

La coppa, in cui viene costruito il nido, presenta un diametro di circa 10 cm e una profondità di 6 cm, all interno della quale può essere posizionato una coppa in juta o in altro materiale per facilitare la realizzazione del nido da parte dei canarini. La parte posteriore del nido è apribile per consentire l ispezione, le pareti laterali e il tetto invece sono chiuse per garantire la giusta tranquillità alla coppia durante la cova.

Colori :
- Verde
- Beige
Verranno spediti in base a disponibilità, se si hanno esigenze particolari chiedere la disponibilità di colore prima dell acquisto.
2GR
2GR059-V
22 Articoli