ELEVAGE CARDILL RIPRODUZIONE E CANTO 5 KG
search
  • ELEVAGE CARDILL RIPRODUZIONE E CANTO 5 KG

ELEVAGE CARDILL RIPRODUZIONE E CANTO 5 KG

27,60 €
Tasse incluse
E un mangime specifico per cardellini particolarmente indicato prima e durante il periodo della riproduzione in quanto i semi contenunti all interno favoriscono la riproduzione e la fertilità
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Cardill riproduzione e canto - Miscela semi per cardellini alle erbe offcinali
La miscela semi Cardill riproduzione e canto è stata studiata e realizzata per fornire ai cardellini un alimentazione naturale che, grazie ai semi contenuti, possa favorire sia il canto e sia la riproduzione.

In particolare questo miscuglio semi per cardellini si basa sul principio di fornire un alimento quanto più simile a quello che gi uccelli possano trovare in natura.

Cardill riproduzione e canto è particolarmente indicato nel periodo di canto (preparazione) e nel periodo riproduttivo, fino a muta inoltrata.

la miscela semi Cardill riproduzione e canto alle erbe officinali è il primo prodotto Functional Food nel campo dell alimentazione hobbistica dei cardellini in quanto l assenza di glutine nel miscuglio sfavorisce il processo di sviluppo di parassiti intestinali, quali l isospora canaria e l isospora serini.

Essendo questo miscuglio semi realizzato con semi di prato e di erbe officinali, può essere tranquillamente utilizzato anche come alimento per fringillidi in generale, come i verzellini, i lucherini, i verdoni ecc.

Composizione della miscela semi Cardill riproduzione e canto
Niger,
canapa,
sementi prative,
girasole piccolo,
miglio bianco,
cicoria,
semi speciali,
papavero,
lattuga bianca,
ravizzone,
seme di lino oro,
camelina,
ravanello,
panico rosso,
finocchio,
anice,
erbe officinali.
petCRC5
9 Articoli