• Non disponibile
SCHESIR WEEKLY CAT MULTIPACK
search
  • SCHESIR WEEKLY CAT MULTIPACK

SCHESIR WEEKLY CAT MULTIPACK

7,35 €
Tasse incluse
Composto da 7 lattine da 85gr di alimento umido complementare per gatti adulti e da 1 sacchetto da 350gr di alimento secco completo e bilanciato per gatti adulti sterilizzati, pensato per garantire la completa alimentazione per una settimana.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Schesir Weekly Cat Multipack è una selezione delle più amate ricette a base di veri filetti di delizioso tonnetto abbinati a diversi gustosi topping, preparate in gelatina, per soddisfare i gusti dei gatti che prediligono il raffinato sapore del mare abbinato ad una consistenza più compatta nella ciotola.
Il Kit è composto da 7 lattine da 85gr di alimento umido complementare per gatti adulti e da 1 sacchetto da 350gr di alimento secco completo e bilanciato per gatti adulti sterilizzati al gusto tonno.

Schesir Weekly Cat Multipack contiene alimenti ricchi di ingredienti naturali, con aggiunta di vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti di qualsiasi razza, nelle varie fasi di vita e per aiutarli a mantenere ottimali condizioni di benessere. 

Pensato per soddisfare il fabbisogno del gatto per una settimana.

All interno vi sono:
- tre lattine di umido al Tonnetto,
- due lattine di umido al Tonnetto con gamberetti,
- due lattine di umido al Tonnetto con prosciutto
- un sacchetto di croccantini Schesir Natural Selection Sterilized al tonno 350 gr

Composizione  lattine di umido
Tonnetto: tonnetto 51%, riso 1,5%.
Tonnetto e Gamberetti: tonnetto 51%, gamberetti 6%, riso 1,5%.
Tonnetto e Prosciutto: tonnetto 51%, prosciutto 6%, riso 1,5%.
Additivi nutrizionali: Vitamina A 1325 U.I., vitamina D3 110 U.I., vitamina E 15 mg, taurina 160 mg.(valori per kg. di prodotto).
Componenti analitici: Proteina 12%, grassi grezzi 0,8%, fibre grezze 0,5%, ceneri grezze 1%, umidità 85%.

Composizione  crocchette
Sterilized Tonno: farina di tonno 31%, piselli, riso, lievito di birra, grasso animale purificato, 3% fibra di pisello, polpa di bietola, cellulosa, proteine animali idrolizzate, minerali.
Componenti analitici: Proteina 31%, grassi grezzi 10%, fibre grezze 5%, ceneri grezze 9%, kcal/100g.


Istruzioni per un uso corretto


Il mangime è pronto per l&rsquo uso e va servito a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione dell&rsquo animale acqua fresca.


La razione giornaliera indicativa per un gatto del peso di 4kg. è di 110 gr. di mangime umido e 35 gr. di mangime secco. Si tratta di valori di riferimento che vanno adattati alle esigenze nutrizionali specifiche dell&rsquo animale.


Dopo l&rsquo apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.

SCHESIR
8005852885357