• Non disponibile
LETTIERA SEPICAT LIGHT EXTREME FRESH 8LT
search
  • LETTIERA SEPICAT LIGHT EXTREME FRESH 8LT

LETTIERA SEPICAT LIGHT EXTREME FRESH 8LT

9,60 €
Tasse incluse
Sepicat LightWeight Extreme Fresh è composta da micro-granuli di argilla superassorbenti 100% naturali, il 40% più leggero delle bentoniti agglomeranti tradizionali, permettendo una maggiore comodità nella manipolazione ed uso del prodotto.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Sepicat LightWeight Extreme Fresh  è composta da micro-granuli di argilla superassorbenti 100% naturali, il 40% più leggero delle bentoniti agglomeranti tradizionali, permettendo una maggiore comodità nella manipolazione ed uso del prodotto.



Principali caratteristiche:


- Consumo minimo: una confezione da 8L di Sepicat LightWeight Extreme Fresh dura fino a 45 giorni (per un gatto dalle dimensioni di 5kg).


- Ottima agglomerazione.


- Rilascia un gradevole profumo fresco (talco) al contatto con il liquido.


- Prodotto eco-responsabile (studio realizzato da PWC-Ecobilan).


- Raccomandato per gatti che hanno zampe sensibili.



La lettiera agglomerante leggera  Sepicat LightWeight Extreme Fresh  è molto facile da usare: la sua speciale leggerezza ti aiuterà a mantenere pulita e fresca la vaschetta del tuo gatto più comodamente. Versa uno strato di 5 nella vaschetta. La sabbia formerà agglomerati compatti quando il gatto userà la lettiera. Usa l&rsquo apposita paletta per adatta per rimuovere agglomerati ed escrementi. Ripristina il livello di lettiera con    Sepicat LightWeight Extreme Fresh  .


Formato: 8L

Sepi Cat
SEPICAT LIGHT F