• Non disponibile
LAMPADA HAQUOSS ICEWHITE ENERGY SAVING 14WATT\2U
search
  • LAMPADA HAQUOSS ICEWHITE ENERGY SAVING 14WATT\2U

LAMPADA HAQUOSS ICEWHITE ENERGY SAVING 14WATT\2U

8,40 €
Tasse incluse
È una lampada ideale per acquari marini e d acqua dolce. Grazie alla sua alta temperatura di colore, 12000 K, è consigliato l uso in acqua dolce con la lampada HAQUOSS PHYTOLUX ed in acqua marina con la lampada HAQUOSS MOONSHINE.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Haquoss Icewhite Lampada Energy Saving 14 watt Bianca 12000 K Attacco a Vite E27 - Classica Lampadina
Informazioni Tecniche Generali:
Lampadina temperatura di colore 12000 K attacco a vite E27 a basso consumo energetico non necessita di accenditori o gruppi di accensione. La lampada fluorescente è un particolare tipo di lampada a scarica in cui l emissione luminosa visibile è indiretta, ovvero non è emessa direttamente dal gas ionizzato, ma da un materiale fluorescente.

Questo tipo di lampade sono comunemente chiamate lampade al neon o tubi al neon, ma in realtà il funzionamento è dovuto alla presenza di vapori di mercurio. Le lampade fluorescenti hanno una vita media molto maggiore rispetto a quelle a incandescenza. La resa luminosa e circa 8 volte maggiore rispetto ad lampada comune, pertanto pur consumando solo 14W la resa effettiva e di circa 80W

Consiglio:
Le lampade fluorescenti contengono mercurio che è estremamente inquinante. Dopo l uso devono essere smaltite in maniera differenziata.

2706