KONG CLASSIC SMALL
search
  • KONG CLASSIC SMALL

KONG CLASSIC SMALL

12,00 €
Tasse incluse
Il KONG Classic è lo standard di riferimento dei giocattoli per cani da oltre trent anni. Il giocattolo super rimbalzante in gomma naturale rossa è progettato per offrire arricchimento e aiutare a soddisfare i bisogni istintivi dei tuoi cani.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il KONG Classic è lo standard di riferimento dei giocattoli per cani da oltre trent anni. Il giocattolo super rimbalzante in gomma naturale rossa è progettato per offrire arricchimento e aiutare a soddisfare i bisogni istintivi dei tuoi cani. La gomma unica e resistente KONG è ottima per tenere occupato il tuo animale domestico mentre sei lontano da casa. Progettato anche per l intrattenimento, il tuo animale domestico adorerà inseguire questo giocattolo rimbalzante irregolare che soddisfa il bisogno di gioco del cane.
Vuoi prolungare il tempo di gioco Assicurati di farcire con invitanti pezzetti di crocchette e invogliare con un pizzico di burro di arachidi. Aggiungi divertimento aggiungendo KONG Snacks e completa con KONG Easy Treat. Stuff and Freeze per una sfida che dura più a lungo. Il Kong Classic Small è ideale per cani fino a 7 kg.
Kong
6300190007
4 Articoli