• Non disponibile
GIOCO OSSO NYLON VANIGLIA 13 CM
search
  • GIOCO OSSO NYLON VANIGLIA 13 CM

GIOCO OSSO NYLON VANIGLIA 13 CM

3,48 €
Tasse incluse
Questo è il gioco perfetto per i cani più golosi e distruttivi. Si tratta di ossa di diverse misure in nylon duro e resistente con un gradevole odore di vaniglia
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Osso in nylon con aroma di cioccolato o vaniglia.
Questo è il gioco perfetto per i cani più golosi e distruttivi. Si tratta di ossa di diverse misure in nylon duro e resistente con un gradevole odore di cioccolato o vaniglia. E perfetto per giocare a lanciare e raccogliere o per allenare il vostro cane nella tecnica dell inseguimento o a nascondino. È un prodotto di eccellente qualità tedesca.

Possiede un intenso e delizioso odore di cioccolato o vaniglia per fare in modo che il cane lo insegua come un matto pensando che si tratti di un dolcino. Questo gioco ha un aroma così squisito che anche a voi verrà voglia di provarlo!! Prodotto non adatto al consumo.

Gioco per cani aroma cioccolato e vaniglia

Con questo gioco il vostro cane sarà molto occupato, passerà le ore mordendolo o leccandolo, così facendo rinforza la muscolatura della mandibola e previene l accumulo di tartaro nei denti e il cattivo odore. Inoltre, evita la noia e le condotte inadeguate come rovinare i mobili.

Gli animali devono essere sempre sorvegliati quando si divertano con i loro giocattoli. Anche se sono molto resistenti e duraturi, non esistono giochi indistruttibili, quindi quando notate che i giochi sono molto deteriorati vi consigliamo di sostituirli con uno nuovo, dato che le piccole parti che si staccano potrebbero essere un problema per il vostro animale.

Le ossa sono disponibili in 4 misure e due aromi: cioccolato (color marrone) e vaniglia (colore bianco).
KARLIE
K45176