• Non disponibile
SHEBA MINI FILETS SELEZIONE IN SALSA MULTIPACK 40 X 85G
search
  • SHEBA MINI FILETS SELEZIONE IN SALSA MULTIPACK 40 X 85G

SHEBA MINI FILETS SELEZIONE IN SALSA MULTIPACK 40 X 85G

26,28 €
Tasse incluse
Deliziosi bocconcini di carne in una squisita salsa, perfettamente bilanciati, con ingredienti naturali e o privi di aromi e conservanti artificiali. Prodotto disponibile nel pratico formato Multipack 40 bustine da 85gr.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Deliziosi bocconcini di carne in una squisita salsa, perfettamente bilanciati, con ingredienti naturali e o privi di aromi e conservanti artificiali. La pratica busta monoporzione rende la somministrazione molto semplice e vi consente di viziare il vostro gatto con prelibatezze sempre nuove: non c è più spazio per la noia. Sheba Carni Bianche è disponibile nel pratico formato 40X85gr.


Con Anatra - Composizione: carni e derivati (44%, di cui 94% naturale*, di cui 4% anatra), cereali, sostanze minerali, zuccheri. *ingredienti naturali.

Con Pollo - Composizione: carni e derivati (44%, di cui 94% naturale*, di cui 4% pollo), cereali, sostanze minerali, zuccheri. *ingredienti naturali.

Con Pollame - Composizione: carni e derivati (44%, di cui 94% naturale*, di cui 4% pollame), cereali, sostanze minerali, zuccheri. *ingredienti naturali.

Con Anatra & Tacchino - Composizione: carni e derivati (44%, di cui 94% naturale*, di cui 4% anatra, 4% tacchino), cereali, sostanze minerali, zuccheri. *ing redienti naturali. Componenti analitici (%): proteina grezza: 8.5 oli e grassi grezzi: 4.5 ceneri grezze: 2.0 fibra grezza: 0.30 umidità: 82.0. Integrazioni per kg: Additivi nutrizionali: Rame (Solfato di rame(II) pentaidrato): 1.3 mg, Iodio (iodato di calcio, anidro): 0.34 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato): 16.8 mg, Manganese (solfato manganoso, monoidrato): 3.4 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 17.9 mg.
366749