MONGE NATURAL BUSTE TONNO A PINNA GIALLA 80 GR
search
  • MONGE NATURAL BUSTE TONNO A PINNA GIALLA 80 GR

MONGE NATURAL BUSTE TONNO A PINNA GIALLA 80 GR

1,38 €
Tasse incluse
MONGE NATURAL TONNO A PINNE GIALLE è un alimento complementare per gatti adulti con squisiti pezzetti di tonno preparati con cura, resi appetibili e digeribili mediante la cottura a vapore e fonti naturale di Omega 3.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La nuova linea Superpremium Monge soddisfa i fabbisogni nutrizionali del gatto di casa in base all età, agli stili di vita e ad esigenze specifiche. Così, il nostro amico riceve ogni giorno dai suoi alimenti preferiti tutto il necessario al suo benessere. Le formulazioni sono gustosissime, ricche di carne o pesce freschissimo selezionato dai nostri esperti. La digestione è facilitata da elementi naturali bilanciati arricchiti con vitamine e sali miinerali, indispensabili per un corretto sviluppo e mantenimento. Il vostro gatto sarà sempre protetto dalle vostre cure e nutrito da ricette studiate solo per lui.

Composizione

Tonno a pinne gialle (Thunnus Albacares) 50%, riso, F.O.S. (Frutto-oligosaccaridi) 0,04%. proteina grezza 12%, fibra grezza 1,0%, grassi grezzi 1,0%, ceneri grezze 2,0%, umidità 83,0%. Additivi Nutrizionali/kg: Vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato) 50 mg.

Modalità D uso

Per un gatto adulto, somministrare 2-3 buste al giorno. Servire a temperatura ambiente oppure intiepidire.

Tipo di confezionamento

Disponibile in bustine da 80g

Conservazione

Una volta aperta la confezione, conservare in un luogo fresco e consumare entro 24 ore.
8009470006873
32 Articoli