NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE WHITE GASTROINTESTINAL 1
search
  • NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE WHITE GASTROINTESTINAL 1

NATURE'S PROTECTION SUPERIOR CARE WHITE GASTROINTESTINAL 1,5 KG

23,99 €
Tasse incluse
VETERINARY DIET Gastrointestinal per cani adulti di tutte le razze con pesce bianco è un alimento secco per cani completo e ben bilanciato Super Premium appositamente formulato per soddisfare le specifiche esigenze di salute dei cani
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

NATURE S PROTECTION SUPERIOR CARE VETERINARY DIET  Gastrointestinal  per cani adulti di tutte le razze con pesce bianco è un alimento secco per cani completo e ben bilanciato Super Premium appositamente formulato per soddisfare le specifiche esigenze di salute dei cani con determinate condizioni mediche.  Questi tipi di alimenti forniscono alla dieta veterinaria un efficiente equilibrio di nutrienti e supportano la salute e il benessere dell animale.  La composizione di questo prodotto è formulata per lenire il tratto digestivo, favorire una sana digestione e controllare sintomi come problemi digestivi, diarrea cronica o vomito. 


Vantaggi del prodotto:


1) Poco grasso:La ridotta quantità di grasso inibisce la stimolazione pancreatica negli animali con insufficienza pancreatica esocrina.

2) Monoproteico: Contiene un unica fonte di proteine animali, che aiuta a evitare la presenza nella dieta di altri allergeni proteici animali che potrebbero causare sintomi.

3) Formula strappa macchie: Gli ingredienti accuratamente selezionati e la formula giustamente bilanciata mantengono la chiara composizione di lacrime e saliva che possono aiutare a rimuovere le macchie marroni intorno agli occhi, alla bocca e alle zampe.

4) Con Prebiotici: Carboidrati solubili (FOS e MOS): i fruttooligosaccaridi e i mannano-oligosaccaridi sono utilizzati dai batteri gastrointestinali.  Ciò garantisce la stabilizzazione della microflora intestinale e fornisce energia alle cellule dell intestino crasso.

Composizione:  pesce bianco 41% (essiccato e macinato finemente), polpa di patate essiccata, patata dolce, piselli,  grasso di pollame, olio di salmone, semi di lino, clinoptilolite micronizzata dinamica (1 %), semi di lino, fruttoligosaccaridi (FOS 1%), yucca del mojave, tè verde, calendula essiccata.


Additivi/1 kg: additivi nutrizionali:  vitamina A (3a672a) - 18000 UI, vitamina D3 (3a671) - 1500 UI, vitamina E (3a700) - 530 mg, acido folico (3a316) - 1 mg, biotina (3a880) - 0,1 mg, ferro (II) solfato monoidrato (3b103) - 50 mg, iodato di calcio anidro (3b202) - 1,5 mg, solfato di rame (II) pentaidrato (3b405) - 5 mg, solfato manganoso monoidrato (3b503) - 20 mg, solfato di zinco monoidrato (3b605) - 115 mg, selenito di sodio (3b801) - 0,1 mg, taurina (3a370) - 1200 mg. 


Additivi tecnologici:  estratto di rosmarino, estratti di tocoferolo da oli vegetali (1b306 (i)).


Componenti analitici:  proteine grezze - 25%, fibre grezze - 2,1%, grassi grezzi - 14%, ceneri grezze - 9%, calcio - 1,6%, fosforo - 1%, potassio - 0,5%, sodio - 0,4%, acidi grassi Omega 3 - 0,67%, acidi grassi Omega 6 - 2,49%.


Nature s Protection Nature&rsquo s Protection e il suo team di esperti veterinari, nutrizionisti e specialisti della produzione hanno una profonda conoscenza di come un alimentazione di qualità abbia un impatto positivo su una vita sana e lunga. Questa conoscenza ed esperienza è costantemente applicata nelle formule degli alimenti per cani e gatti che l azienda produce per supportare la maggior parte delle esigenze specifiche dello stile di vita e delle condizioni speciali degli animali domestici. La filosofia nutrizionale di Nature s Protection offre tutto ciò di cui il tuo cane e gatto ha bisogno.   


 

NPSCVET47576
8 Articoli