ADVANCE CAT HYPOALLERGENIC VETERINARY DIETS 1
search
  • ADVANCE CAT HYPOALLERGENIC VETERINARY DIETS 1

ADVANCE CAT HYPOALLERGENIC VETERINARY DIETS 1,25 KG

22,19 €
Tasse incluse
Advance Diets Cat Hypoallergenic è un alimento dietetico completo per gatti adulti, creato per ridurre le intolleranze ad ingredienti e nutrienti....
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Advance Diets Cat Hypoallergenic


è un alimento dietetico completo per gatti adulti, creato per ridurre le intolleranze ad ingredienti e nutrienti, formulato con fonti proteiche idrolizzate e fonti selezionate di carboidrati.


Con le proteine idrolizzate della soia a basso peso molecolare come fonte di proteine e amido purificato come fonte di carboidrati, ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic facilita la digestione dei gatti con allergie e intolleranze alimentari. Inoltre, aiuta a mantenere la pelle sana grazie ad acidi grassi come Omega 3, Omega 6 e zinco.


E contiene ingredienti che garantiscono un ottimo sapore per una dieta quotidiana a lungo termine.


ADVANCE VETERINARY DIETS - Hypoallergenic è una dieta di esclusione indicata in caso di reazioni avverse al cibo.



OTTIMO GUSTO PER UNA ALIMENTAZIONE A LUNGO TERMINE.

PROTEINA DI SOIA A BASSO PESO MOLECOLARE

ACIDI GRASSI OMEGA 3, OMEGA 6 E ZINCO CHE AIUTANO A MANTENERE UNA PELLE SANA.

AMIDO PURIFICATO CON BASSO RESIDUO PROTEICO.

Composizione: Amido di mais purificato , Proteina di soia idrolizzata , Strutto , Proteine animali idrolizzate , Cellulosa , Olio di pesce , Fosfato monocalcico , Cloruro di potassio , Solfato di calcio , Olio di soia , Carbonato di calcio , Fruttoligosaccaridi , Sale , Citrato di potassio , Ossido di magnesio , Fonte di proteine: Proteina di soia idrolizzata , Fonte di carboidrati: Amido di mais purificato.

Componenti analitiche:32% Proteina grezza 16% Grassi grezzi 2,5% Fibra grezza 7,5% Ceneri grezze 3,4% Acidi grassi essenziali 0,7% Omega-3 2,7% Omega-6

Additivi per kg: Vitamina A 27000 UI Vitamina E 315 mg Solfato di ferro(II) monoidrato 355 mg (Fe: 117 mg) Ioduro di potassio 2,5 mg (I: 1,9 mg) Solfato di rame(II) pentaidrato 45 mg (Cu: 12 mg) Solfato manganoso monoidrato 168 mg (Mn: 54 mg) Solfato di zinco monoidrato 431 mg (Zn: 157 mg) Selenito di sodio 0,33 mg (Se: 0,15 mg) Additivi tecnologici: Sepiolite 5 g Additivi zootecnici: Cloruro di ammonio 2,5 g Con antiossidanti naturali.

DIET970TP
1 Articolo