CUCCIA PIRAMIDE BOHEME 37X37X42CM GRIGIO
search
  • CUCCIA PIRAMIDE BOHEME 37X37X42CM GRIGIO

CUCCIA PIRAMIDE BOHEME 37X37X42CM GRIGIO

42,00 €
Tasse incluse
Croci Cuccia Piramide Boheme Grigia è una cuccia per cani e gatti in morbido vellutino all esterno e soffice pelliccetta all interno, è il rifugio ideale per riposare serenamente.
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

La cuccia per cani e gatti Croci Cuccia Piramide Boheme Grigia è il giaciglio ideale per il miglior riposo del tuo pelosetto!

Croci Cuccia Piramide Boheme Grigia per Cani e Gatti è la cuccia soffice e calda perfetta per questa stagione invernale. In morbido vellutino all esterno e soffice pelliccetta all interno, è il rifugio ideale per riposare serenamente.

Lavabile in lavatrice a 30 .

Croci
L azienda italiana Croci nasce nel 1990 e, fin da subito, si afferma tra i principali distributori di prodotti di alta qualità nel settore Pet Care per cani, gatti e altri piccoli animali domestici. Oltre alla vasta gamma di articoli per la cura e il benessere del proprio Pet in ogni momento della giornata, Croci S.p.a. si differenzia anche per le linee di abbigliamento e accessori per cani, studiate insieme ad importanti protagonisti del settore tessile e del mondo della moda.
Caniamici
KCBOHE_90_60
1 Articolo