COLLARE REFLECTO TAGLIA GRANDE
search
  • COLLARE REFLECTO TAGLIA GRANDE

COLLARE REFLECTO TAGLIA GRANDE

35,40 €
Tasse incluse
Reflecto è un collare antiparassitario per cani di 65 cm. Il principio attivo del collare è la deltametrina.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Reflecto è un collare antiparassitario per cani di 65 cm. Il principio attivo del collare è la deltametrina. È utilizzato per prevenire le infestazioni da zecche per 6 mesi, le infestazioni da pulci per 4 mesi e ha un effetto repellente sulle zanzare adulte per 6 mesi. Il trattamento fornisce anche un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane.

Indicazioni Terapeutiche
Reflecto 1 è indicato per la prevenzione delle infestazioni da zecche per 6 mesi, le infestazioni da pulci per 4 mesi e ha un effetto repellente sulle zanzare adulte per 6 mesi. Il trattamento fornisce anche un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane.

Composizione
Principio attivo: Deltametrina. Il collare è disponibile in due dimensioni: 48 cm e 65 cm, contenenti rispettivamente 0,760 g e 1,000 g di Deltametrina.

Controindicazioni
In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, il collare deve essere rimosso immediatamente.

Sicurezza del farmaco per la specie
Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane. Fornisce anche un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane.

Precauzioni
In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, il collare deve essere rimosso immediatamente. Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane.

Modalità di somministrazione
Il collare deve essere applicato intorno al collo del cane, regolando la lunghezza in modo che non risulti né troppo stretto né troppo largo. Il collare deve essere indossato continuamente per la durata del periodo di protezione.

Programma di trattamento
Il collare fornisce protezione per 6 mesi contro le zecche, 4 mesi contro le pulci e 6 mesi contro le zanzare adulte. Ha anche un effetto repellente sui flebotomi per 12 mesi.

Specie di destinazione
Cani
FORMEVET
14102100
14 Articoli