DRN SOLO CERVO 100 GR
search
  • DRN SOLO CERVO 100 GR

DRN SOLO CERVO 100 GR

2,28 €
Tasse incluse
DRN Solo Coniglio, alimento umido per cani e gatti ideato per ridurre le allergie alimentari e migliorare la salute.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il cibo umido per gatti e cani adulti Solo Monoproteico di DRN è un alimento indicato per la riduzione delle intolleranze alimentari a ingredienti e sostanze nutritive avverse. Utile in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di pelo, può essere usato in casi di ripresa nel post operatorio. Il cibo umido per gatti e cani adulti Solo Monoproteico di DRN è altamente appetibile ed estremamente digeribile, ed è composto da carni di prima scelta, senza nessun tipo di conservante ed eccipiente aggiunto. Disponibile in diversi gusti per scegliere la proteina e il sapore più giusto per il tuo pet.

Prodotti di origine animale (Cervo 100%).proteina grezza 7,5%, grassi grezzi 4,5%, fibre grezze 0,32%, ceneri grezze 1,61%, umidità 82%.

90/140 g ogni 4 kg di peso. Tale dosaggio può variare su indicazione del medico veterinario e in funzione dell attività fisica svolta, dell età, della razza, delle condizioni fisiche individuali e di quelle climatiche. Dopo l apertura conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni.
925646275
20 Articoli