NATURAL TRAINER SENSITIVE ANATRA NO GLUTEN SMALL TOY 150 GR
search
  • NATURAL TRAINER SENSITIVE ANATRA NO GLUTEN SMALL TOY 150 GR

NATURAL TRAINER SENSITIVE ANATRA NO GLUTEN SMALL TOY 150 GR

2,28 €
Tasse incluse
Il mangime umido per cani Natural Trainer Adult Sensitive No Gluten Small & Toy con Anatra è un alimento completo ed equilibrato per cani adulti (di età superiore ai 10 mesi) di piccola e piccolissima taglia (da 1 a 10 kg).
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il mangime umido per cani Natural Trainer Sensitive Anatra Mini è un alimento completo ed equilibrato per cani adulti, sopra i 10 mesi di età, di piccola e piccolissima taglia (da 1 a 10 kg).

L impiego di un unica fonte proteica - anatra - alternativa alle fonti più comuni, il contenuto in cereali integrali e l assenza di glutine rendono Adult Sensitive No Gluten Small & Toy with Duck and Whole Cereals un alimento per cani dalla composizione idonea a soddisfare perfettamente le esigenze dei cani adulti di taglia piccola e piccolissima soggetti a sensibilità alimentari, allergie o intolleranze.

Completa la formulazione estratto d ananas (100% naturale) che supporta la funzionalità digestiva del cane.

Natural Trainer
Il mangime per cani e gatti Trainer è sinonimo di alimenti di qualità, made in Italy e assolutamente Cruelty Free. L azienda crede infatti nella natura come fonte di conoscenza, salute ed ispirazione per elaborare le sue gustose e sane ricette. Per questo il rispetto per l ambiente è una priorità e sono banditi test su animali. Il benessere di cani e gatti per Trainer rappresenta un punto fondamentale e nasce dalla consapevolezza che una corretta alimentazione è la base di una buona salute. Grazie a ingredienti rivoluzionari come yucca, cicoria, semi di lino, fagioli, alga spirulina e artiglio del diavolo, le ricette Trainer sono apprezzate per l elevata digeribilità, la grande appetibilità e il notevole valore nutrizionale. Tutti gli ingredienti utilizzati apportano specifici benefici alla salute e rendono gli alimenti per cani e gatti Trainer adatti a tutti i nostri amici a quattro zampe.

INGREDIENTI
Anatra 34%, granoturco integrale 4%, riso, carote, sostanze minerali, riso integrale (1%), olio di girasole, proteina di riso, farina di riso fermentato, estratto secco di gambo d ananas 0,1%.

TENORI ANALITICI
Umidità 78%, Proteina grezza 6,8%, Oli e grassi grezzi 4,5%, Fibra grezza 0,8%, Ceneri grezze 2,3%.

ADDITIVI NUTRIZIONALI
Additivi nutrizionali per Kg: Vitamina D3 240 UI/kg, vitamina E 18 mg/kg, solfato di zinco monoidrato 82,2% (zinco 30 mg), solfato di rame (II) pentaidrato 5,9 mg (rame 1,5 mg).
NT4412
15 Articoli