• Non disponibile
CESAR SCELTA DELLO CHEF MANZO SUCCULENTO PATATE E CAROTE 150 GR
search
  • CESAR SCELTA DELLO CHEF MANZO SUCCULENTO PATATE E CAROTE 150 GR

CESAR SCELTA DELLO CHEF MANZO SUCCULENTO PATATE E CAROTE 150 GR

0,90 €
Tasse incluse
Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione è un alimento completo per cani adulti. Cesar, da più di 20 anni, prepara ricette gustose e bilanciate in collaborazione con i nutrizionisti di Waltham.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione è un alimento completo per cani adulti. Cesar, da più di 20 anni, prepara ricette gustose e bilanciate in collaborazione con i nutrizionisti di Waltham. Utilizza ingredienti selezionati e preparati accuratamente per offrire al vostro cane il pasto completo e naturalmente delizioso, di cui ha bisogno. Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione propone teneri filettini grigliati con verdure stagionali, pieni di gusto e leggerezza, che combinano la qualità di ingredienti selezionati alla maestria culinaria dello chef. Tutte le ricette di Cesar sono senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali.

Caratteristiche Cesar Scelta Dello Chef Delizie Di Stagione:
- Alimento completo per cani adulti
- Ingredienti selezionati e preparati accuratamente
- Teneri filettini grigliati con verdure di stagione, pieni di gusto e leggerezza
- Senza zuccheri aggiunti, aromi e coloranti artificiali

Dosi d impiego e modalità d uso: Un cane di 5 Kg necessita di 2+1/2 vaschette, un cane di 7 Kg di 3 vaschette, un cane di 10 Kg di 4 vaschette al giorno. Si raccomanda di alternare il cibo umido con le crocchette. Concedere una fase di transizione e regolare la quantità secondo il fabbisogno del cane. Per cani in sovrappeso, ridurre le quantità giornaliere. Lasciare sempre dell acqua fresca a disposizione. Servire a temperatura ambiente.
Composizione
Carni e derivati (45%, di cui 4% manzo), ortaggi (di cui 4% mix di carote e patate), cereali, sostanze minerali, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale.
Additivi per Kg: Additivi nutrizionali: vitamina D3 150 UI, iodato di calcio anidro 0,39 mg, solfato di rame pentaidrato 4,1 mg, solfato ferroso monoidrato 10 mg, solfato di manganese monoidrato 5,6 mg, solfato di zinco monoidrato 44,5 mg.


Tenori analitici
Proteina grezza 9%
Oli e grassi grezzi 5,5%
Ceneri grezze 2%
Fibra grezza 0,3%
Umidità 81%
Cesar
136427