SERA RAFFY P 250 ML
search
  • SERA RAFFY P 250 ML

SERA RAFFY P 250 ML

4,80 €
Tasse incluse
Il mangime completo equilibrato per tartarughe acquatiche e sauri. Sera Raffy P è il mangime completo composto da granuli galleggianti prodotti in modo delicato per rettili carnivori come le tartarughe acquatiche.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il mangime completo equilibrato per tartarughe acquatiche e sauri.

Sera Raffy P è il mangime completo composto da granuli galleggianti prodotti in modo delicato per rettili carnivori come le tartarughe acquatiche.

La composizione equilibrata e gustosa con ingredienti animali e vegetali, altrettanto necessari, è caratterizzata da proteine ottimamente assimilabili, carboidrati facilmente digeribili e un alto contenuto di acidi grassi Omega.

Questo mangime soddisfa in modo sicuro le esigenze basilari dei rettili carnivori e favorisce una sana crescita e la vitalità degli animali.

COMPOSIZIONE
Amido di mais, glutine di frumento, farina di pesce, farina di frumento, lievito di birra, uovo intero in polvere, olio di pesce, farina di Gammarus, farina del mollusco Perna canaliculus, ortica, alfa-alfa, erbe aromatiche, alghe marine, peperoni, spinaci, prezzemolo, alga Spirulina, carote, aglio. Colorato con additivi CE.

COMPONENTI ANALITICI
Calcio: 0,6%/1,2%, Fosforo: 0,3%/0,6%, proteine grezze: 39,5%, grasso grezzo: 5,1%, Fibre: 4,0%, Ceneri: 4,3%, Umidità: 4,0%

ADDITIVI NUTRIZIONALI /KG
Vit. A: 30000 IU, Vit. B1: 30 mg, Vit. B2: 90 mg, Vit. C: 550 mg, Vit. D3: 1500 IU, Vit. E: 60 mg

Sera
01850
10 Articoli