NATUA CAT POLLO 150 GR
search
  • NATUA CAT POLLO 150 GR

NATUA CAT POLLO 150 GR

1,98 €
Tasse incluse
Alimento umido complementare per gatti adulti. Senza additivi, conservanti e coloranti. Materia prima 100% naturale.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

L umido per Natua Natural Jelly Pollo è un prelibato alimento complementare, composto da materie prime 100% naturali. La cottura in gelatina conserva le proprietà nutritive dei tagli di carne scelti, garantendo così una corretta alimentazione per Micetti.

Natua Natural Jelly Pollo per Gatti ha come ingrediente principale il pollo, un alimento ricco di arginina , taurina e acido arachidonico, sostanze che il gatto non è in grado di produrre autonomamente.

Ogni alimento Natua contiene un Topping che esalta il gusto e i benefici della ricetta: il Riso è altamente digeribile e può essere assunto anche dai Micetti con difficoltà intestinali.

Natua
Natua si impegna nella creazione di prelibatezze per Cani e Gatti tramite l utilizzo di materie prime scelte e metodi di lavorazione innovativi. Le materie prime sono 100% naturali e cotte a vapore, così da mantenere invariate le proprietà alimentari.

Tonno e Pollo sono le principali proteine utilizzate da Natua, di cui vengono selezionati solo i tagli migliori, arricchiti di gustosissimi topping per i palati più esigenti!
NATUA
0508
21 Articoli