WENATURE PETTO E COSCIA DI POLLO IN ACQUA 85 GR
search
  • WENATURE PETTO E COSCIA DI POLLO IN ACQUA 85 GR
  • WENATURE PETTO E COSCIA DI POLLO IN ACQUA 85 GR

WENATURE PETTO E COSCIA DI POLLO IN ACQUA 85 GR

1,20 €
Tasse incluse
Il cibo umido per gatti adulti WeNature Petto e Coscia di Pollo in Acqua è un pasto genuino, semplice e naturale. Cotto a vapore e lavorato a mano, è formulato con pollo, eccellente fonte di proteine ad alto valore biologico.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il  cibo umido per gatti  WeNature  Petto e Coscia di Pollo in Acqua è un  pasto altamente appetibile, naturale e molto digeribile.


WeNature  Petto e Coscia di Pollo in Acqua  è realizzato con  pollo, un eccellente fonte di proteine ad alto valore biologico, ricco in amminoacidi essenziali come l arginina   dotato di elevata palatabilità e facilmente digeribile.


Cotto a vapore e lavorato a mano, questo prelibato  umido per gatti di alta qualità   è presentato in acqua, metodo che permette di lasciare puro il gusto degli ingredienti.


Tutte le  materie prime  impiegate nelle genuine ricette WeNature sono  naturali, freschissime  e provenienti  da fonti proteiche attentamente selezionate.


Sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell Università di Torino, è controllato su tutta la filiera e viene  prodotto senza l impiego di conservanti, coloranti o aromi artificiali.


Adatto per gatti adulti, è un alimento complementare indicato per integrare la razione di cibo secco somministrata al felino di casa.


Composizione:


Pollo - 60%


Coscia di pollo - 5%


Riso - 1%


Componenti analitici:


Umidità - 82%


Proteina - 15%


Grassi grezzi - 0,1%


Fibra grezza - 0,5%


Ceneri grezze - 1,5%

DIGMA
QWN14
10 Articoli