ZEN & CALM SPRAY CANE 100 ML
search
  • ZEN & CALM SPRAY CANE 100 ML

ZEN & CALM SPRAY CANE 100 ML

9,00 €
Tasse incluse
Ideale per i viaggi in auto o eventi stressanti
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Formulato a base di estratti di piante dalle proprietà lenitive, lo SPRAY ANTI-STRESS PER AMBIENTI FRANCODEX vi consente di creare un ambiente sicuro per il vostro cane e di evitare così comportamenti indesiderati legati allo stress (abbaio, sporcizia, danneggiamenti&hellip ).


COMPOSIZIONE: Estratto di cataria (Nepeta cataria), alcool, estratto di radice di valeriana (Valeriana wallichii), estratto di passiflora (Passiflora incarnata), estratto di fiore di biancospino (Crataegus laevigata), colorante, profumo delicato.


ISTRUZIONI PER L USO: Non utilizzare sull animale. Nebulizzare nell&rsquo ambiente in prossimità del cane (cuccia, cuscino) e procedere con qualche spruzzo in casa. Durante uno spostamento, è possibile nebulizzare lo SPRAY ANTI-STRESS PER AMBIENTI anche nell&rsquo abitacolo del veicolo e/o il trasportino, senza superare 2 o 3 nebulizzazioni.


PRECAUZIONI PER L USO: In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l&rsquo etichetta prima dell&rsquo uso. Gli imballaggi vuoti possono essere smaltiti nei normali cassonetti per i rifiuti urbani.

FRANCODEX
FR179325
4 Articoli