• Non disponibile
BUONA PET ENTERINA 10 CPR
search
  • BUONA PET ENTERINA 10 CPR

BUONA PET ENTERINA 10 CPR

16,83 €
Tasse incluse
Riduzione dei disturbi acuti dell assorbimento intestinale durante le diarree acute ed i periodi di convalescenza successivi. Mangime complementare dietetico per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni



Riduzione dei disturbi acuti dell assorbimento intestinale durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi
Con farina di carruba, inulina, arabinogalattano e semi di lino in polvere
Mangime complementare per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali


ENTERINA  è un mangime complementare per cani e gatti destinato a particolari fini nutrizionali per la riduzione dei disturbi acuti dell assorbimento intestinale, utile complemento durante le diarree acute e i periodi di convalescenza successivi.


ENTERINA  è formulato con un accresciuto livello di elettroliti ed ingredienti ad elevata digeribilità contiene farina di carruba, inulina da radici di cicoria, arabinogalattano da corteccia di larice, semi di lino in polvere, bentonite, zinco ed Enterococcus faecium come additivo stabilizzatore della flora intestinale nel cane e nel gatto. In relazione al contenuto in bentonite, l uso orale simultaneo con macrolidi deve essere evitato.


COMPOSIZIONE


Maltodestrina, farina di carruba (Ceratonia siliqua L.) 10%, lieviti (lievito di birra), proteine animali idrolizzate (origine avicola), inulina da radici di cicoria 8%, arabinogalattano (da corteccia di larice) 4%, semi di lino in polvere 4%, sale di magnesio dell acido stearico, cloruro di sodio, cloruro di potassio, solfato di potassio.


ADDITIVI: Additivi nutrizionali:


Composti di oligoelementi: 3b603 Zinco ossido 8.800 mg/kg (Zinco 7.066,4 mg/kg). Additivi zootecnici: Stabilizzatori della flora intestinale: 4b1707 Enterococcus faecium DSM 10663-NCIMB 10415 (3,5x1010 UFC/kg).


Additivi tecnologici:


Emulsionanti, agenti stabilizzanti, addensanti e gelificanti: E460 cellulosa microcristallina Leganti, antiagglomeranti e coagulanti: 1m558i bentonite (20.000mg/kg), E551b silice colloidale.


COMPONENTI ANALITICI (%):


Proteina grezza 11,2 Fibre grezze 18,8 Grassi grezzi 7,2 Ceneri grezze 7,0 Umidità 5,3 Sodio 0,541 Potassio 0,632 Magnesio 0,247.


MODALITÀ D USO E RAZIONE GIORNALIERA


Somministrare le compresse direttamente in bocca all animale o sminuzzate nel cibo gradito. Periodo di impiego raccomandato: da 1 a 2 settimane. Completare la razione giornaliera con l alimento abituale. Si suggerisce l assunzione di una razione giornaliera equilibrata. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell uso.


src=


APPORTI PER RAZIONE GIORNALIERA


src=


AVVERTENZE


Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. In relazione al contenuto in bentonite, l uso orale simultaneo con macrolidi deve essere evitato. Non disperdere il contenitore nell ambiente dopo l uso. Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.



Da consumarsi preferibilmente/Lotto/N. Identificativo stabilimento: Vedi informazioni sulla confezione.
Da conservare in luogo fresco e asciutto.
50040100