• Non disponibile
TRASPORTINO CON GRIGLIA FISSA E MANGIATOIA INTERNA
search
  • TRASPORTINO CON GRIGLIA FISSA E MANGIATOIA INTERNA

TRASPORTINO CON GRIGLIA FISSA E MANGIATOIA INTERNA

59,99 €
Tasse incluse
Trasportino per uccelli con grglia e mangiatoia interna, adatto al trasporto degli uccelli, è venduto completo di mangiatoie interne e posatoi.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Trasportino con griglia e mangiatoia esternadella 2GR, conforme alle attuali normative vigenti per il trasporto animale e pertanto idoneo a trasporto uccelli.



Il trasportino presenta una dimensione di 38 cm x 39 cm x 18 cm (altezza), con interno in griglia metallica rimovibile in modo da facilitare tutte le operazione di pulizia.



Il  trasportino per uccelli con grglia e mangiatoia interna  è venduto completo di 3  mangiatoie  e 2 posatoi dove gli uccelli possono aggrapparsi e tenersi saldi durante il trasporto.



La griglia metallica del trasportino presenta due sportellini, per l& 39 inserimento ed il prelievo degli uccelli. Inoltre altre due aperture sono posizionate sul laterale mentre, un& 39 apposita feritoia consente l& 39 inserimento di un separè in plastica per suddividere l& 39 interno.



Essendo il  trasportino per uccelli con grglia e mangiatoia esterne  componibile, il  coperchio con maniglia  è venduto separatamente.



Questo trasportino per uccelli è molto simile al  trasportino Tino Economy della 2GR  con la sostanziale differenza che in questo l& 39 interno è rimovibile completamente.


2GR
pet2930