• Non disponibile
PASQUA COI BAFFI CANE GR 92
search
  • PASQUA COI BAFFI CANE GR 92

PASQUA COI BAFFI CANE GR 92

9,49 €
Tasse incluse
Colombina per cani con crema per farcire e decorare. Con sorpresa: occhiali da aviatore con elastico per le foto all aperto.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

IL KIT CONTIENE: COLOMBINA: ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI ADULTI.


COMPOSIZIONE COLOMBINA: farina di grano tenero 00, farina integrale di grano tenero, latte, tuorlo d uovo, fecola di patate, olio di semi di girasole, lievito di birra, aroma vaniglia (0,06%).


ADDITIVI TECNOLOGICI: emulsionanti e conservanti: amidi modificati, E282, E47. Contiene glutine. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Per i cani di taglia piccola o con denti sensibili si consiglia di spezzare la colombina in piccoli pezzi.


COMPOSIZIONE CREMA con pollo: petto di pollo 28%, acqua, amido di mais, gomma di guar, zucca 0,05%, pomodoro 0,05%, annatto, sorbato di potassio, acido citrico. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Una volta aperta la confezione conservare in frigo e consumare entro due giorni.


Razione giornaliera: cane di taglia piccola (circa 5-10 kg) consumo corretto fino a 40 gr, cane di taglia medio-grande (circa 10-20 kg) consumo corretto fino a 80 gr, può variare in base a età , razza e attività . Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca. Non usare come mangime unico, adattare il pasto di conseguenza.

1900107