JBL RICARICA PROSCAN
search
  • JBL RICARICA PROSCAN
  • JBL RICARICA PROSCAN

JBL RICARICA PROSCAN

18,01 €
Tasse incluse
Ricarica di strisce reattive per l analisi via smartphone per acquari d acqua dolce.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

&bull Analisi e diagnosi dell&rsquo acqua con smartphone: controllo semplice e sicuro dei parametri dell acqua negli acquari d acqua dolce. Determinazione della durezza totale e carbonatica, del pH, del nitrito, nitrato, cloro e calcolo della CO2.


&bull La nuova generazione dell analisi dell acqua: scarica l&rsquo app ProScan gratuita, immergi lo striscio nell acqua dell acquario, appoggialo sulla scala colorimetrica, questa sarà scannerizzata, i valori verranno determinati.


&bull Diagnosi rapida, risultati precisi: i risultati sono indicati in cifre e accompagnati da una valutazione (buono, medio, cattivo). Suggerimenti di ottimizzazione per acquari d&rsquo acqua dolce e laghetti.


&bull Compatibile con iPhone e iPad: richiede iOS 5.0 /Android 4.0 o successivi e una fotocamera con autofocus.


&bull Contenuto: 1 pacco ProScan Recharge con 24 strisce reattive per l&rsquo analisi dell&rsquo acqua.


Acquari sani naturali
I parametri corretti nell&rsquo acquario dipendono dall&rsquo acqua a disposizione, dai pesci che si allevano e dalle piante presenti. Anche se l&rsquo acqua appare limpida, può essere contaminata. Con parametri negativi possono insorgere malattie e formarsi alghe. Per avere un acquario sano in condizioni come in natura è importante un controllo regolare e un monitoraggio dei parametri dell&rsquo acqua.

Analisi dell&rsquo acqua con lo smartphone - la nuova generazione

Diagnosi veloce, risultati precisi e soluzioni raccomandate
Memorizzazione dei valori misurati
Indicazione dei risultati delle misurazioni
Aggiornamenti - nuove funzioni e possibilità

Diagnosi veloce - risultati precisi
Scarica la gratuita app JBL ProScan, segui le istruzioni, immergi la striscia reattiva nell&rsquo acqua dell&rsquo acquario, appoggiala per l&rsquo analisi sulla scala colorimetrica JBL, scannerizza la scala colorimetrica. I valori vengono rilevati. Riceverai indicazioni e raccomandazioni in merito.

Nota: la striscia reattiva è per una sola misurazione. Una ripetuta scannerizzazione della striscia darà come risultati dei valori differenti perché la striscia continua a reagire.

Nell&rsquo esecuzione dell&rsquo analisi &ldquo acquario acqua dolce&rdquo e &ldquo acqua&rdquo viene calcolato addizionalmente l&rsquo attuale valore della CO2. Dipendentemente dal risultato dell&rsquo analisi negli ambiti &ldquo acquario acqua dolce&rdquo e &ldquo laghetto da giardino&rdquo vengono puntualmente trasmesse raccomandazioni per soluzioni e indicazioni sui prodotti JBL che aiutano a creare gli ideali parametri dell&rsquo acqua.

JBL
J25421
6 Articoli