• Non disponibile
TAPPET IN 60X60 PZ 50
search
  • TAPPET IN 60X60 PZ 50

TAPPET IN 60X60 PZ 50

13,00 €
Tasse incluse
TAPPET-IN è un tappettino multistrato di alta qualità, ultra-assorbente e anti-odore, in grado di risolvere il problema igienico causato dai cuccioli addestrati in casa.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

I tappetini igienici per cani Tappet In, ultra - assorbenti  e ad  azione Odor Stop, assorbono le  perdite urinarie di cuccioli  e animali anziani, contrastando l&rsquo insorgenza di cattivi odori.


Dotati di  speciali adesivi  per mantenerli sempre in posizione, i tappetini assorbenti per cani Tappet In sono un ottimo ausilio per abituare i cuccioli ad essere puliti o  in caso di incontinenza.


Attraverso la  griglia filtrante Trattieni-Flusso, il primo strato permette la diffusione omogenea del liquido e garantisce un  effetto asciutto immediato. Il secondo strato, grazie alla realizzazione in cellulosa e agli speciali polimeri super-assorbenti, assicura un&rsquo efficace  azione assorbente  e allo stesso tempo  antibatterica, riducendo la proliferazione di batteri e l&rsquo insorgenza di  cattivi odori. In questo strato i liquidi vengono assorbiti e trattenuti definitivamente. Infine l&rsquo ultimo strato,  impermeabile, mantiene la superficie sottostante perfettamente asciutta.


Ideale  in casa come in viaggio, i tappetini per cani Tappet In possono essere utilizzati anche come fondo per cucce e trasportini.


Istruzioni per l&rsquo uso


1) Dopo aver rimosso la pellicola dagli adesivi, fissare il tappetino nel punto prescelto, facendo attenzione a rivolgere la parte assorbente verso l&rsquo alto e gli adesivi verso il basso


2) Una volta fissato il tappeto, indurre il cucciolo a recarsi sulla superficie assorbente (le prime volte è consigliabile portare fisicamente il cane nei momenti più favorevoli all&rsquo espletamento delle necessità fisiologiche) al termine di ogni risposta positiva, è utile gratificare il cucciolo con un premio


3) Quando il cucciolo inizierà a recarsi, di propria iniziativa, sul tappeto, si consiglia di spostare il tappetino verso la porta d&rsquo uscita, in modo tale che quando lo toglierete, sarà automaticamente indotto a chiedervi di uscire.

DIGMA
AS293