• Non disponibile
STICK PAPPAGALLINI ESOTICI CON ANANAS 60 GR
search
  • STICK PAPPAGALLINI ESOTICI CON ANANAS 60 GR

STICK PAPPAGALLINI ESOTICI CON ANANAS 60 GR

2,21 €
Tasse incluse
Cliffi sticks pappagallini esotici con ananas e miele 60 gr è un alimento completo per pappagallini e uccelli esotici da compagnia.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

liffi sticks pappagallini ananas e miele 60 gr è un alimento completo per pappagallini e uccelli esotici da compagnia.

Composizione: Cereali, Semi, Noci (Arachidi 16%), Miele (4,1%), Sottoprodotti di origine vegetale, Sostanze minerali, Sostanze minerali, Uova e prodotti a base di uova, Latte e derivati del latte, Zuccheri.

Additivi: Additivi nutrizionali, Vitamina A 5080 U.I./Kg, Vitamina D3 508 U.I./Kg, Vitamina E/5,08 mg/Kg. Coloranti.

Modalità d uso: fissare lo stick alla gabbia e lasciare a libera disposizione. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco e asciutto

Caratteristiche: Lo stick Cliffi sticks pappagallini ananas e miele - Ananas fornisce al tuo pappagallo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno. Lo stick lo induce ad alimentarsi staccando i semi, consentendogli quindi di attuare tutti quei comportamenti utili al mantenimento di un buon equilibrio psico-fisico. La frutta e il miele sono molto importanti per il tessuto muscolare e la forma fisica. Gli STICKS CLIFFI con ANANAS e MIELE assicurano a questi uccelli un ottimale apporto di tutte le importanti sostanze contenute.

ANANAS + MIELE = ENERGIA E BENESSERE
Cliffi
4603