• Non disponibile
ORLUX LORI 700 GR
search
  • ORLUX LORI 700 GR

ORLUX LORI 700 GR

16,20 €
Tasse incluse
Orlux Lori è un mangime specificio per Lori e Loriculi realizzato nei laboratori Orlux per soddisfare le esigenze nutritive di questi uccelli dall alimentazione particolare dal momento che in natura si nutrono di nettare e frutti freschi.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Orlux Lori - Mangime per Lori e Lorichetti
Orlux Lori è un mangime specifico per tutti i Lori e i Loriculi, studiato per soddisfare le esigenze nutritive di questi pappagalli dalla particolare alimentazione e per garantire loro il giusto apporto di sostanze nutritive.

I Lori sono dei pappagalli caratterizzati da una lingua a spazzola con delle papille gustative pronunciate che utilizzano per nutrirsi del nettare dei fiori e di frutta fresca e proprio questa loro particolare abitudine alimentare li ha portati negli anni ad evolversi e riuscire a nutrirsi del nettare di circa 500 specie di fiori diversi.

Proprio basandosi su questa particolare alimentazione i laboratori Orlux hanno messo a punto il mangime Orlux Lori il quale è in grado di fornire tutti gli elementi nutritivi necessari per mantenere in ottima salute i pappagalli dal momento che contiene zuccheri, estratti di proteine vegetali, sottoprodotti di origine vegetale, prodotti del panificio, oli e grassi, sostanze minerali.

Dosi e modalità di utilizzo del Orlux Lori
A seconda della dimensione del pappagallo e quindi a seconda del fabbisogno nutritivo giornaliero si consiglia di diluire in acqua il mangime Orlux Lori fino ad ottenere una pappa dalla consistenza semi liquida.

Si consiglia, soprattutto nei periodi più caldi e secchi, di rinnovare il prodotto ottenuto almeno due volte al giorno per garantirne la freschezza.

La confezione è da 700 grammi
Nekton
5682