• Non disponibile
SMARTBONES GM PORK CHOP 3 CT
search
  • SMARTBONES GM PORK CHOP 3 CT

SMARTBONES GM PORK CHOP 3 CT

3,17 €
Tasse incluse
Premia il tuo amico a quattro zampe con le braciole di maiale SmartBones Grill Masters e goditi un delizioso barbecue insieme. Le Braciole di Maiale Grill Masters sono fatte per cani di tutte le taglie.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Le braciole di maiale SmartBones® Grill Masters sono irresistibilmente deliziose, masticabili senza pelle grezza con sapore di barbecue e gustoso maiale.  In combinazione con la loro forma unica di braciola di maiale, le costolette di maiale Grill Masters hanno l aspetto e l odore di vera carne alla griglia a cui il tuo cane non può resistere.  Inoltre, le Braciole di Maiale SmartBones® Grill Masters sono arricchite con vitamine e minerali e grazie alla ricetta senza pelle grezza sono povere di grassi e facilmente digeribili.  Le braciole di maiale da masticare BBQ hanno un effetto abrasivo naturale che aiuta a pulire i denti del tuo cane e quindi supporta la salute dentale.


Ingredienti: Carne e sottoprodotti di origine animale (filetto di pollo 29%, maiale 4%), cereali, sottoprodotti di origine vegetale, ortaggi (cavolfiore 4%, patata dolce), sostanze minerali, oli e grassi.


Componenti analitici: proteine 19%, grassi contenuto 1,9%, fibra grezza 0,4%, ceneri grezze 9%, umidità 18,4%.


Additivi: (/kg) Vitamine: vitamina E 1000 mg, Oligoelementi: solfato di manganese monoidrato (manganese) 5 mg.

8in1
0013152088