• Non disponibile
FRISKIES DENTAL FRESH SMALL
search
  • FRISKIES DENTAL FRESH SMALL

FRISKIES DENTAL FRESH SMALL

3,38 €
Tasse incluse
Friskies Dental Fresh Una buona igiene orale aiuta infatti a prevenire disturbi che potrebbero causare il deterioramento dei denti
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il benessere dei denti nei cani. Amare il nostro amico a quattro zampe significa anche curare la sua igiene e salute orale: la pulizia dei denti nei cani di piccola taglia.

La salute dei nostri cani passa anche dalla bocca, e in particolare, i cani di piccola taglia hanno esigenze più specifiche, che è bene conoscere per tenere sempre sotto controllo la bocca e prevenire così eventuali complicazioni.

Una buona igiene orale aiuta infatti a prevenire disturbi che potrebbero causare il deterioramento dei denti e quindi una cattiva masticazione, con il rischio di avere conseguenze sulla digestione.

Soprattutto per i cani di piccola taglia questo aspetto è molto importante, a causa della loro digestione già di natura più sensibile: le ridotte dimensioni dello stomaco fanno sì che i cani di queste dimensioni necessitino di alimenti molto concentrati, con livelli elevati di sostanze nutritive ben compattate in una crocchetta di piccole dimensioni.

E quindi molto importante che i nostri piccoli amici a quattro zampe abbiano denti forti per permettere loro una masticazione del cibo efficace e una digestione facilitata.

Ciò che aiuta quotidianamente la pulizia dei denti sono, da una parte, l azione abrasiva di crocchette e snack, e dall altra, le vitamine e i minerali contenuti che svolgono una funzione di supporto.

E infatti importante l unione di queste due azioni, in quanto placca e tartaro, i principali nemici della salute orale, si formano naturalmente e devono essere tenuti sotto controllo.

Per supportare la pulizia dei denti esistono anche alimenti complementari, come alcuni snack che grazie alla loro particolare forma, svolgono anch essi un azione abrasiva, oltre a ridurre i problemi di alitosi. Infine, alimenti e snack di alta qualità contengono minerali bilanciati e vitamina D che aiutano a rinforzare i denti regolando i livelli di calcio.

Formato: S - ML
Friskies
7613033430763