INODORINA SHAMPOO MOUSSE DELICATO 300 ML
search
  • INODORINA SHAMPOO MOUSSE DELICATO 300 ML

INODORINA SHAMPOO MOUSSE DELICATO 300 ML

8,40 €
Tasse incluse
Inodorina Shampoo Mousse Profumo Delicato 300 ml. è ideale per l igiene quotidiana di cani, gatti, cuccioli ed indispensabile per animali impossibilitati a fare il bagno.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Inodorina Shampoo Mousse è l&rsquo ideale per garantire l&rsquo igiene quotidiana di cani, gatti e cuccioli anche senza acqua. La formulazione emolliente e la profumazione delicata detergono a fondo e proteggono il manto e la cute, rispettando il Ph naturale dell&rsquo animale.
Dopo il lavaggio il pelo resta a lungo lucente e profumato. E&rsquo indicato anche per lavaggi frequenti.
Indorina Shampoo Mousse secco è disponibile in 4  fragranze: talco, aloe vera, delicato, latte e vaniglia.


CONSIGLI DI UTILIZZO:
Agitare bene prima dell&rsquo uso. Applicare con delicatezza la mousse sul pelo dell&rsquo animale sino a completo assorbimento del prodotto. Spazzolare il manto.


La formulazione emolliente e la profumazione delicata detergono a fondo e proteggono il manto e la cute, rispettando il Ph naturale dell animale. Dopo il lavaggio il pelo resta a lungo lucente e profumato. E indicato anche per lavaggi frequenti. Indorina Shampoo Mousse secco è disponibile in due fragranze: talco e aloe vera.

Modo d uso: Agirare bene prima dell uso. Distribuire uniformemente il prodotto sul manto dell animale massaggiando fino a completo assorbimento. Con un panno asciutto asportare la mousse in eccesso insieme allo sporco e spazzolare il pelo.

Formato: 300 ml
INODORINA
2400020001
9 Articoli