• Non disponibile
SEME DI GIRASOLE PICCOLO NERO KG 1 BIRD NATUR
search
  • SEME DI GIRASOLE PICCOLO NERO KG 1 BIRD NATUR

SEME DI GIRASOLE PICCOLO NERO KG 1 BIRD NATUR

7,09 €
Tasse incluse
Semi di girasole piccolo nero prodotti e confezionati da Manitoba, in buste trasparenti da 1kg, ideale per arricchire l alimentazione di pappagalli, carduelidi, indigeni, e fringillidi, ecc
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Semi di Girasole Piccolo Nero


semi di girasole piccolo nero  sono ricchi di sostanze nutritive e pertanto fondamentali nella dieta degli uccelli da gabbia e voliera.


Essendo molto ricchi di acidi grassi insaturi, proteine, caroteni, vitamina E, vitamine del gruppo B, possono essere utilizzati per integrare la normale miscela semi oprattutto nei periodi più freddi.


Inoltre essendo il  girasole piccolo nero  di dimensioni leggermente inferiori ai normali  semi di girasole bianco  o  girasole striato  può essere tranquillamente somministrato ad uccelli di dimensioni medio piccole, come i canarini, i cardellini e gli indigeni in generale, nonchè ad uccelli di dimensioni medio grandi come i pappagalli.


Consigli sulla somministrazione dei semi di girasole nero piccolo


Si consiglia di somministrare i semi di girasole nero piccolo per arricchire la normale dieta degli uccelli da gabbia e voliera eventualmente integrando la miscela semi di base o aggiungendo i semi di girasole piccolo direttamente in una mangiatoia a parte. Si consiglia di rinnovare periodicamente i semi.


 

BIRD NATUR
SEM097