• Non disponibile
CEDÈ GIALLO SECCO ALL'UOVO 1 KG
search
  • CEDÈ GIALLO SECCO ALL'UOVO 1 KG

CEDÈ GIALLO SECCO ALL'UOVO 1 KG

5,77 €
Tasse incluse
Cedè è un alimento complementare per canarini da canto, di forma e posizione di colore. Ciò che rende unico questo prodotto è l uso di uova intere!
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Cedè è un alimento complementare per canarini da canto, di forma e posizione di colore. Ciò che rende unico questo prodotto è l uso di uova intere! Gli uccelli trovano nelle proteine dell uovo una fonte di proteine facilmente assimibili e perfettamente utilizzabili. Il pastoncino cedè all uovo contiene proteine nobili, sia animali che vegetali, tutte le vitamine necessarie, aminoacidi, minerali, oligoelementi per una buona riproduzione. L aggiunta di amonacidi essenziali incentiva la muta.(proteine 16%)

ISTRUZIONI PER L USO: inumidire con qualche goccia d acqua, aggiungendo semi germogliati, verdure, frutta..

  • Uccelli in riposo: due-tre volte la settimana somministrare 1/4 della razione giornaliera di pastoncino cedè all uovo.

  • Periodo di riproduzione: somministrare quotidianamente il pastoncino all uovo, se possibile anche due o tre volte al giorno, secondo necessità. A partire dal momento in cui i nidiacei prendono a nutrirsi da soli, somministrare quotidianamente 1/4 della razione giornaliera di pastoncino cedè all uovo.

  • Muta: somministrare quotidianamente 1/4 della razione giornaliera di pastoncino all uovo.


Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Confezione sigillata prelevata da cartone da 5 kg e segnato con pennarello indelebile lotto e scadenza.

Manitoba
4505