• Non disponibile
ZOOE HOME BREZZA MARINA 1 LT
search
  • ZOOE HOME BREZZA MARINA 1 LT

ZOOE HOME BREZZA MARINA 1 LT

4,80 €
Tasse incluse
Detergente concentrato professionale per superfici dure, specifico per pulire tutte le aree in cui vivono gli animali: casa, box, cucce, lettiere, gabbie, negozi, toelettature, ambulatori veterinari, allevamenti, canili, stalle, ecc.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Detergente concentrato professionale per superfici dure, specifico per pulire tutte le aree in cui vivono gli animali: casa, box, cucce, lettiere, gabbie, negozi, toelettature, ambulatori veterinari, allevamenti, canili, stalle, ecc. La formulazione specifica contribuisce ad eliminare i cattivi odori e aiuta a prevenirne l&rsquo insorgenza. Il principio attivo del prodotto, combinato all&rsquo azione meccanica della pulizia, igienizza perfettamente rimuovendo fisicamente gli organismi nocivi dalle superfici trattate. Profuma a lungo e lascia un buon odore. Utilizzato in casa è ideale per la sicurezza ed il benessere di tutta la famiglia.


Composizione


Contiene Reg.CE n.648/2004: > 5% < 15% tensioattivi non ionici. < 5% fosfonati, tensioattivi cationici, EDTA, profumo.


MODO D&rsquo USO


utilizzando l&rsquo apposito tappo dosatore da 30ml, in relazione allo stato di pulizia ed all&rsquo effetto deodorante che si vuole ottenere, diluire il prodotto dal 1% al 3% con acqua. Per sporchi difficili diluire fino al 5% con acqua calda.


Deodorizza, Pulisce e Profuma


Fragranza:  Brezza Marina.

10085