• Non disponibile
QUATERSAN CHEMIFARMA 1 LT
search
  • QUATERSAN CHEMIFARMA 1 LT

QUATERSAN CHEMIFARMA 1 LT

11,76 €
Tasse incluse
Quatersan della Chemifarma è un disinfettante a base di sali quaternari d ammonio, ad azione batterica e fungicida, specifico per l uso zootecnico e da utilizzare per la pulizia delle gabbie, degli accessori e dei locali d allevamento in generale.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Quatersan della Chemifarma è un disinfettante a base di sali quaternari d ammonio specifico per l uso zootecnico in quanto non è assolutamente dannoso (se usato in modo appropriato) poichè non contiene arsenico, mercurio, rame e acido carbonico.

Quatersan pò essere utilizzato all interno di un allevamento aviario per le operazioni di pulizia e disinfettazione dei locali d allevamento, delle gabbie e degli accessori in generale, poichè la sua particolare composizione garantisce un azione batterica e fungicida.

Quatersan è inodore, non danneggia la verniciatura delle gabbie, non danneggia le parti in plastica e in gomma e soprattutto non irrita la cute e le mucose dell animale.

Dosi e modalità di utilizzo di Quatersan di Chemifarma
Per un corretto utilizzo ed ottenere un azione disinfettante si consiglia di pulire e lavare prima le attrezzature da trattare con Quatersan.

Per ottenere un azione battericida si consiglia di diluire Quatersan allo 0,5% e di spruzzarlo direttamente sulle attrezzature e lasciarlo agire (tempo di contatto) per circa 5 minuti prima di risciaquare.

Se invece si vuole ottenere un azione fungicida si consiglia di diluire Quatersan al 1% per un tempo di contatto di circa 15 minuti.

In caso di infezione grave oppure quando le attrezzature non sono perfettamente pulite utilizzare Quatersan all 1,3% per un tempo di contatto di 15 minuti.
Chemifarma
PF0287