• Non disponibile
ZOOE HOME MUSCHIO BIANCO 1 LT
search
  • ZOOE HOME MUSCHIO BIANCO 1 LT

ZOOE HOME MUSCHIO BIANCO 1 LT

4,80 €
Tasse incluse
Detergente concentrato professionale per superfici dure, specifico per pulire tutte le aree in cui vivono gli animali: casa, box, cucce, lettiere, gabbie, negozi, toelettature, ambulatori veterinari, allevamenti, canili, stalle, ecc.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

ZOOE HOME MUSCHIO BIANCO CONCENTRATO 1 LT


Detergente concentrato professionale per superfici dure, specifico per pulire tutte le aree in cui vivono gli animali: casa, box, cucce, lettiere, gabbie, negozi, toelettature, ambulatori veterinari, allevamenti, canili, stalle, ecc. La formulazione specifica contribuisce ad eliminare i cattivi odori e aiuta a prevenirne l&rsquo insorgenza. Il principio attivo del prodotto, combinato all&rsquo azione meccanica della pulizia, igienizza perfettamente rimuovendo fisicamente gli organismi nocivi dalle superfici trattate. Profuma a lungo e lascia un buon odore. Utilizzato in casa è ideale per la sicurezza ed il benessere di tutta la famiglia.


Composizione:


Contiene Reg.CE n.648/2004: > 5% < 15% tensioattivi non ionici. < 5% fosfonati, tensioattivi cationici, EDTA, profumo.


MODO D&rsquo USO:


Utilizzando l&rsquo apposito tappo dosatore da 30ml, in relazione allo stato di pulizia ed all&rsquo effetto deodorante che si vuole ottenere, diluire il prodotto dal 1% al 3% con acqua. Per sporchi difficili diluire fino al 5% con acqua calda.


Deodorizza, Pulisce e Profuma


Fragranza: Muschio bianco.

CA980735