• Non disponibile
BIONITEGRA BUSTA 100 GR
search
  • BIONITEGRA BUSTA 100 GR

BIONITEGRA BUSTA 100 GR

4,80 €
Tasse incluse
Biointegra è una soluzione alimentare in polvere costituita da lieviti che, miscelata all interno del pastoncino...
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Bionintegra della Green Vet è un coadiuvante alimentare in polvere a base di lieviti naturali che contribuisce a regolarizzare le funzioni digestive migliorando di conseguenza l assorbimento dei principi nutritivi contenuti nell alimentazione.

In particolare grazie alla sua composizione a base di livieti ed estratti naturali, Bionitegra va a potenziare la flora microbica intestinale aumentando in tal modo anche le difese immunitarie dell animale migliorando così la resistenza alle malattie.

Si consiglia sempre l utilizzo di Biontegra Green Vet, aggiungendolo direttamente al pastone, soprattutto durante il periodo della riproduzione e dell allevamento dei pulli, poichè essendo ricco di sostante nutritive naturali come provitamine, oligoelementi, aminoacidi, sali minerali, ecc, contribuisce a migliorare lo sviluppo dei nidiacei e grazie alla presenza dei livieti a migliorare la resistenza dei pulli alle principali malattie che possono contrarre nei nidi.

Dosi e modalità di utilizzo di Bionitegra
Si consiglia di aggiungere Bionitegra direttamente al pastoncino nelle dosi di circa 40/120 gr per chilogrammo di pastone finito e di mescolarlo con cura per distribuirlo uniformemente.

Come già detto, Biointegra della Green Vet essendo un coadiuvante naturale può essere utilizzato tranquillamente con continuità soprattutto durante la fase dell allevamento dei pullus.

Essendo costituito da lieviti si consiglia di preparare poco pastone alla volta in modo da somministrarlo sempre fresco .
GREENVET
IZ175