OROBIOTICO CHEMIFARMA 500 GR
search
  • OROBIOTICO CHEMIFARMA 500 GR

OROBIOTICO CHEMIFARMA 500 GR

16,50 €
Tasse incluse
Orobiotico della Chemifarma è un mangime complementare a base di prebiotici, aminoacidi e vitamine che contribuisce a migliorare la condizione di salute generale degli uccelli domestici aumentando le difese immunitarie e migliorando la digestione
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Orobiotico della Chemifarma è un mangime complementare per uccelli domestici che grazie alla sua funzione prebiotica immunostimolante contribuisce, in maniera naturale, a migliorare le difese immunitarie e la digestione e quindi l assimilazione delle sostanze nutritive.

L utilizzo quotidiano di Orobiotico contribuisce a mantenere il piumaggio in ottime condizioni grazie al suo ricco contenuto di aminoacidi, vitamine ed oligoelementi. Infatti proprio grazie alla sua particolare formulazione funge anche come costituente generale (per rinforzare le condizioni generali) durante periodi di particolare stress fisico, come competizioni o dopo trattamenti antiparassitari e/o antibiotici.

Nello specifico Orobiotico della Chemifarma agisce attivando macrofagi e linfociti e svolge un azione legante contro batteri patogeni e micotossine diminuendo l incidenza delle malattie infettive e migliorando lo stato di salute generale dell uccello.

Dosi e modalità di utilizzo di Orobiotico Chemifarma
Per rafforzare le condizioni fisiologiche e mantenere il piumaggio nelle migliori condizioni si consiglia di aggiungere 10 gr di Orobiotico per kg di mangime per un periodo di circa 30-60 giorni, invece prima e dopo mostre ornitologiche, competizioni, viaggi, muta e trattamenti antiparassitari, si consiglia di aggiungere 20 gr di Orobiotico per kg di mangime per un periodo di circa 20 giorni.

Non è solubile in acqua.
Chemifarma
PF1571
1 Articolo