• Non disponibile
ACESOL BIRDS 250 GR
search
  • ACESOL BIRDS 250 GR

ACESOL BIRDS 250 GR

10,02 €
Tasse incluse
Acesol Birds è composto di acidi organici in grado di ottenere un un azione acidificante differenziata, non solo a livello gastrico, ma anche enterico....
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

ACESOL BIRDS e ACESOL FORTE è composto di quattro acidi in grado di ottenere un azione acidificante differenziata, non solo a livello gastrico ma anche enterico, regolandone il pH, per il controllo della flora batterica intestinale.

Un uso sistemico di ACESOL BIRDS consente di diminuire in modo drastico l insorgere di infezioni batteriche (tra le quali megabatteriosi o il così detto puntino nero ), che sono una delle cause più frequenti di mortalità nelle prime fasi di vita.

L acido formico modula la microflora intestinale con un azione mirata nei confronti di microrganismi patogeni quali coli, micosi (candida, megabatteriosi, proventricolite), clostridi e coccidi. Inoltre migliora l assorbimento a livello intestinale del calcio.

Il rame migliora la qualità dell acqua limitando lo sviluppo di alghe (es. negli impianti idrici centralizzati), limita la formazione di biofilm negli abbeveratoi e reprime la proliferazione di batteri patogeni.

ACESOL BIRDS viene inoltre utilizzato, ai dosaggi più elevati, in programmi di metafilassi per il controllo del Campylo-bacter e della Salmonella.

ISTRUZIONI PER L USO:

UCCELLI da GABBIA e da VOLIERA:

0,5-2 ml per litro di acqua da bere.

1 ml/lt fa raggiungere circa pH 6

2 ml/lt fa raggiungere circa pH 4.5 Somministrare a cicli di 4-6 giorni una volta al mese.

Si sconsiglia la combinazione simultanea di Acesol Birds con prodotti medicinali.
Chemifarma
petPF1760