TERMINALE PER PALETTO ESTERNO DIAM. 10
search
  • TERMINALE PER PALETTO ESTERNO DIAM. 10

TERMINALE PER PALETTO ESTERNO DIAM. 10

0,22 €
Tasse incluse
Terminale per posatoio, realizzato in solida plastica, presenta un apposita scalanatura per il bloccaggio alle sbarre della gabbia. Disponibile nel diametro 10 mm.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il terminale per posatoio è un accessorio per gabbia molto utile, poichè permette un semplice fissaggio dei posatoi all interno della gabbia, in quanto l apposita scalanatura consente l incastro tra le sbarre.

Per un utilizzo corretto si consiglia di dotare ogni posatoio di due terminali per posatoi, ovvero uno per ogni estremità.

Il terminale per posatoio può essere utilizzato sia con i posatoi in plastica che con i posatoi in legno, diametro: 10 mm

- terminale per posatoio diametro 10 mm: adatto per tutti i posatoi che hanno un diametro di circa 10 mm

Se il terminale per posatoio viene utilizzato con i posatoi in plastica trafilati e cavi all interno, si evita che gli acari possano annidarsi nell interno dei posatoi, poichè il terminale fungerà anche da tappo, evitando quindi che gli acarai possano entrare.
In tal caso, si consiglia sempre di trattare per via preventiva i posatoi con un insetticida a base di piretro e quindi non nocivo per gli uccelli. A tal proposito consigliamo:

Neo Foractil Spray
2GR
I002B
58 Articoli