• Non disponibile
RECINTO BOX IN TESSUTO PIEGHEVOLE 115X61 NERO AQPET
search
  • RECINTO BOX IN TESSUTO PIEGHEVOLE 115X61 NERO AQPET
  • RECINTO BOX IN TESSUTO PIEGHEVOLE 115X61 NERO AQPET

RECINTO BOX IN TESSUTO PIEGHEVOLE 115X61 NERO AQPET

46,80 €
Tasse incluse
BOXY è il recinto per animali domestici ideale per uso interno ed esterno, extra leggero, veloce e facile da montare e smontare con sistema pop-up.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

BOXY è il recinto per animali domestici ideale per uso interno ed esterno, extra leggera, veloce e facile da montare e smontare con sistema pop-up.

Dotato di reti laterali per una buona circolazione dell aria e una buona visibilità dei cuccioli. La rete resistente sul soffitto impedisce che l animale salti fuori e le tasche convenienti offrono spazio per oggetti a portata di mano.
Il materiale con il quale è cucito è tessuto oxford , di facile manutenzione, pieghevole e salva-spazio. Inclusa è la pratica borsa per il trasporto, che vi consente di piegare il box e portarlo con voi ovunque vogliate. La borsa in dotazione è dello stesso colore del box da voi scelto.
I picchetti per il fissaggio stabile nel terreno sono inclusi, le dimensioni prevedono una lunghezza massima di 115 cm e un altezza di 61 cm. L apertura è di 37cm x 40cm e la dimensione di ogni pannello in tessuto è di 49cm x 61cm.

AQ1266