• Non disponibile
POMPA SICCE SYNCRA SILENT 1.5 CAVO 10 MT
search
  • POMPA SICCE SYNCRA SILENT 1.5 CAVO 10 MT

POMPA SICCE SYNCRA SILENT 1.5 CAVO 10 MT

64,80 €
Tasse incluse

Syncra Silent è   una linea di pompe di nuova generazione, creata per abbinare prestazioni elevate a  silenzio  estremo  e risparmio energetico.

Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Prodotto:  Sicce Syncra Silent 1.5 Portata Regolabile max 1350 L/H Consumo 23watt per Utilizzo Dentro/Fuori dall acqua


 


Informazioni Generali:


align=


width=Syncra Silent è una nuova linea di pompe di ultima generazione realizzate per unire le alte prestazioni, l estrema silenziosità e il risparmio energetico.


La tecnologia innovativa permette l uso di questa linea di pompe in un ampia varietà di applicazioni.


Le pompe Syncra Silent sono ideali per l utilizzo in acquario d acqua dolce e marina, tartarughiere, protein skimmer, water cooling e in qualsiasi applicazione che richieda una pompa ad alte prestazioni ma totalmente silenziosa. 


Tutta la linea può essere utilizzata in applicazione Wet & Dry, grazie ad una protezione termica che ne evita il surriscaldamento. Sono inoltre dotate di raccordi e tubi filettati per agevolare i collegamenti nelle diverse applicazioni.


La tecnologia di Sicce ha evoluto l utilizzo del motore sincrono al design, all affidabilità e ad una silenziosità del 100%.


 


NORME DI SICUREZZA:


align=
La pompa multiuso Syncra è conforme alle norme di sicurezza nazionali ed internazionali.
1) Controllare che la tensione riportata sull&rsquo etichetta della pompa corrisponda alla tensione di rete. L&rsquo apparecchio deve essere alimentato
attraverso un interruttore differenziale (salvavita), la cui corrente nominale sia inferiore o uguale a 30mA.
2) La pompa può funzionare in modalità &ldquo Wet& Dry&rdquo (sommersa o fuori dall&rsquo acqua).
3) Prima di collegare l&rsquo apparecchio alla rete controllare che il cavo e la pompa non risultino in qualche modo danneggiati.
4) la pompa è costruita con un collegamento di tipo Z. Il cavo e la spina non possono essere sostituiti o riparati in caso di danneggiamento
sostituire l&rsquo intero apparecchio.
5) ATTENZIONE: scollegare tutti gli apparecchi elettrici sommersi prima di eseguire qualsiasi tipo di manutenzione nell&rsquo acqua nel caso in cui
la spina di connessione o la presa di corrente fossero bagnate, disinserire l&rsquo interruttore generale prima di staccare il cavo d&rsquo alimentazione.width=
6) La pompa non deve mai funzionare senza acqua per evitare danni al motore.
7) La pompa può essere utilizzata in liquidi o in ambienti con temperatura non superiore ai 35 ° C / 95 ° F.
7) Non utilizzare l&rsquo apparecchio per scopi diversi da quelli per i quali è stato realizzato, come ad es. in stanze da bagno o applicazioni simili.
8) Evitare di far funzionare la pompa con liquidi corrosivi ed abrasivi.
9) Questo dispositivo non è progettato per essere utilizzato da persone (inclusi bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali e mentali a
meno che non siano accompagnati da persone responsabili per la loro sicurezza.
10) Assicurarsi che i bambini non tocchino il dispositivo.
11) Per evitare che accidentali gocciolamenti bagnino la spina o la presa di corrente realizzare con il cavo un&rsquo ansa sotto il livello della presa (fig. 1).
12) Evitare di sollevare la pompa dal cavo di alimentazione durante l&rsquo installazione e la manutenzione.
13) La pompa può essere utilizzata solamente nelle applicazioni suddette ed è destinata esclusivamente ad un uso interno.


width=


 


INSTALLAZIONE - USO E REGOLAZIONE



Per installare la pompa Syncra è necessario procedere come segue:
- inserire le ventose nelle rispettive sedi del corpo motore fissare la pompa premendola contro il fondo o parete del contenitore dopo
averlo accuratamente pulito. Per regolare la portata d&rsquo acqua è sufficiente agire sul regolatore  sulla parte anteriore della pompa.


 


Dati tecnici :


 


/


 

Sicce
petRSYI06F