FIPRATIX CANI DI TAGLIA MEDIO KG 10-20 4 PIPETTE
search
  • FIPRATIX CANI DI TAGLIA MEDIO KG 10-20 4 PIPETTE

FIPRATIX CANI DI TAGLIA MEDIO KG 10-20 4 PIPETTE

25,08 €
Tasse incluse
Fipratix spot-on per cani di taglia media è un antiparassitario uso esterno in soluzione spot-on a base di Fipronil (61 mg/ml) e Permetrina (545 mg/ml) per cani ti taglia media da 10 a 20 kg di peso.
Quantità
Prodotto disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Fipratix spot-on per cani di taglia media è un antiparassitario uso esterno in soluzione spot-on a base di Fipronil (61 mg/ml) e Permetrina (545 mg/ml) per cani ti taglia media da 10 a 20 kg di peso. La composizione in principi attivi ed eccipienti di questo prodotto antiparassitario è stata messa a punto per ottenere il massimo dell efficacia e della tollerabilità anche nei confronti di analoghi prodotti spot-on disponibili nel mercato. Fipratix spot-on agisce per 4 settimane contro tutti e 4 i principali parassiti esterni del cane: pulci, zecche, flebotomi e zanzare. L azione di Fipratix spot-on si riassume così: eliminazione delle pulci presenti sull animale entro 24 ore dall applicazione protezione dalle infestazioni/re-infestazioni da pulci per 4 settimane (può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci quando diagnosticata dal veterinario) eliminazione delle zecche del cane entro 48 ore (max una settimana) dall applicazione protezione contro le infestazioni/re-infestazioni da zecche per 4 settimane dopo l applicazione (riduce indirettamente il rischio di trasmissione di malattie veicolate da zecche quali la Babesiosi) azione repellente ed anti-puntura per 4 settimane dopo l applicazione (può essere utilizzato come parte integrante di una strategia mirata a ridurre il rischio di contrarre la Leishmaniosi in luoghi e periodi in cui i cani siano particolarmente a rischio di contrarre la malattia) azione repellente ed anti-puntura per 4 settimane dopo l applicazione (può essere utilizzato per evitare le molestie che dalle zanzare sono derivate nonché in programmi volti a ridurre il rischio di gravi patologie di cui le zanzare possono essere veicolo a seconda di dove vive l animale e del suo stile di vita).

Ingredienti

Fipronil (61 mg/ml), Permetrina (545 mg/ml).

Suggerimenti

Una singola confezione di Fipratix spot-on contiene 4 pipette, ciascuna sufficiente a proteggere un animale per 4 settimane. Le pipette sono trasparenti per un miglior controllo dell erogazione durante l applicazione. Le pipette sono dotate di un sistema di erogazione salva-goccia che permette una accurata applicazione sul dorso di cani di tutte le taglie anche quanto (ad esempio nei cani di taglia grande e gigante) è consigliabile che il contenuto della pipetta venga erogato uniformemente lungo tutta la linea mediana del dorso e non in un solo punto. Tale sistema salva-goccia permette di ridurre il rischio di effetti collaterali quali ad esempio arrossamenti o prurito nel punto di applicazione. ATTENZIONE: Fipratix spot-on non è un medicinale generico!

Formevet

Dal 1933 Formevet è sinonimo di qualità ed efficacia nei prodotti per la salute e l igiene di piccoli animali, degli animali da cortile e per l igiene degli ambienti che condividiamo con loro. La filosofia Formevet deriva dalla grande tradizione farmaceutica di famiglia: una grande volontà di innovare attraverso importanti risorse costantemente dedicate alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni. Il risultato è una gamma completa e sicura, con soluzioni per ogni esigenza.
FORMEVET
14094900
25 Articoli