• Non disponibile
PETTORINA CLIP MIS 1 CM 24-30
search
  • PETTORINA CLIP MIS 1 CM 24-30

PETTORINA CLIP MIS 1 CM 24-30

16,67 €
Tasse incluse
Pettorina in rete bianca e rosa per cani con chiusura clip, realizzata con materiali tecnici resistenti e anallergici.
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

Il marchio  PRATIKO  si è contraddistinto ed affermato grazie alla realizzazione di accessori come le  pettorine, i guinzagli ed i collari. Il prodotto leader del marchio PRATIKO è la  pettorina, realizzata interamente in Italia  con un&rsquo innovativa concezione di design e  con materiali tecnici tessili anallergici, resistenti e rispondenti alle più rigide normative europee.



Il prodotto brevettato si caratterizza per un&rsquo agevole vestibilità e la sua forma a doppia V trasmette vero comfort  ad ogni razza di cane che la indossi. Il giusto design ha consentito la realizzazione di una pettorina scongiurante qualsiasi tipologia di pressione alle articolazioni anteriori ed al collo dell&rsquo animale, nonché l&rsquo assoluta eliminazione del fastidioso problema di sfregamento e di arrossamento alla pelle del cane  stesso.



La particolare forma di chiusura della pettorina e l&rsquo aggancio al guinzaglio, permettono a chi conduce, di effettuare le operazioni con estrema facilità e sicurezza.

 



TAGLIE



La misura è da intendersi come circonferenza del torace.

N.B. Si suggerisce di valutare una taglia più grande in quanto le misure riportate dall& 39 azienda risultano di scarsa vestibilità .



TG 1: min 20 cm - max 30 cm

TG 2: min 30 cm - max 40 cm

TG 3: min 40 cm - max 50 cm

TG 4: min 50 cm - max 60 cm


Pratiko
P.PC1